GUARDA ANCHE: La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine – Nuove Immagini e Gif per il film di Tim Burton
Otto nuovi character poster del film fantasy Miss Peregrine’s Home for Pecular Children (La casa per bambini speciali di Miss Peregrine) diretto da
Tim Burton puntano l’attenzione su alcuni dei personaggi principali del film.
Partiamo con la protagonista Eva Green nei panni di Miss Peregrine la preside di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine che accoglie bambini dotati di poteri speciali.
Asa Butterfield è Jacob ‘Jake’ Portman, un adolescente a cui viene dato l’incarico e a cui viene fatto promettere di occuparsi dei bambini speciali.
Samuel L. Jackson è Barron, uno dei “Wights”, delle creature che catturano e uccidono i bambini speciali.
E adesso passiamo ad alcuni dei bambini speciali:
Ella Purnell è Emma Bloom, un’adolescente più leggera dell’aria che può controllarla, creare delle bolle d’aria sott’acqua, e deve essere attaccata a una fune oppure appesantita con dei pesi, per non volar via.
Cameron King è Millard Nullings, dotato del potere dell’invisibilità
Lauren McCrostie è Olive Abroholos Elephanta, un adolescente che può creare il fuoco dalle sue mani
Non sappiamo molto su questi due bambini speciali
Pixie Davies è Bronwyn Buntley, una bambina con una forza sovrumana
LEGGI ANCHE: La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film di Tim Burton
Questa la trama del romanzo:
Quali mostri popolano gli incubi del nonno di Jacob, unico sopravvissuto allo sterminio della sua famiglia di ebrei polacchi? Sono la trasfigurazione della ferocia nazista? Oppure sono qualcosa d’altro, e di tuttora presente, in grado di colpire ancora? Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, Jacob decide di attraversare l’oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all’orrore della Seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, di magia e di mistero, erano solo invenzioni buone a turbare i suoi sogni notturni. O se, invece, contenevano almeno un granello di verità, come sembra testimoniare la strana collezione di fotografie d’epoca che Abraham custodiva gelosamente. Possibile che i bambini e i ragazzi ritratti in quelle fotografie ingiallite, bizzarre e non di rado inquietanti, fossero davvero, come il nonno sosteneva, speciali, dotati di poteri straordinari, forse pericolosi? Possibile che quei bambini siano ancora vivi, e che – protetti, ma ancora per poco, dalla curiosità del mondo e dallo scorrere del tempo – si preparino a fronteggiare una minaccia oscura e molto più grande di loro?
[AMAZONPRODUCTS asin=”8817053864″ partner_id=”swparker-21″]
Nel cast troviamo Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench e Samuel L. Jackson.
Miss Peregrine’s Home for Pecular Children farà il suo ingresso nelle sale americane il 30 settembre, lo stesso weekend di Snowden e Bridget Jone’s Baby. L’uscita italiana è prevista per il 15 dicembre 2016.
Fonte ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.