L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kate Winslet protagonista del prossimo film di Woody Allen

Kate Winslet protagonista del prossimo film di Woody Allen

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Cannes, 2016: Café Society, l’amore secondo Woody Allen non è più così romantico…

Sono passati 11 anni da quando Kate Winslet decise di abbandonare all’ultimo momento il set di Match Point, costringendo Woody Allen a trovare una sostituta per il ruolo di Nola. Il regista scelse Scarlett Johansson, dichiarando in maniera particolarmente sarcastica: “Non è stato un problema. Ci abbiamo messo più o meno un’ora a sostituirla“. I dissapori sembrano essere passati e i due sono ora pronti per collaborare in un nuovo film.

Stando a quanto riportato da Variety, Kate Winslet sarà la protagonista del prossimo film di Woody Allen. L’instancabile regista ha già in mente un nuovo progetto, mentre si attende l’arrivo in sala della sua ultima fatica, Café Society, presentato durante la 69ma edizione del Festival di Cannes.

Kate-Winslet-Revolutionary

Nessun dettaglio, al momento sul film, l’unica cosa certa è che le riprese cominceranno il prossimo autunno. Ricordiamo che il regista ha anche scritto e diretto una miniserie TV per Amazon, che avrà come protagonista la giovane pop-star Miley Cyrus.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Lady Killer: Blake Lively nel cinecomic Netflix scritto da Diablo Cody 6 Maggio 2021 - 16:15

La star sarà Josie Schuller, perfetta casalinga anni '50 che, come secondo lavoro, fa la killer a pagamento

A Quiet Place II – Ecco il trailer finale italiano del film, dal 24 giugno al cinema! 6 Maggio 2021 - 15:27

Come promesso, ecco il trailer finale italiano di A Quiet Place II, il sequel in arrivo nelle nostre sale il 24 giugno.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.