LEGGI ANCHE: Cannes, 2016: Café Society, l’amore secondo Woody Allen non è più così romantico…
Sono passati 11 anni da quando Kate Winslet decise di abbandonare all’ultimo momento il set di Match Point, costringendo Woody Allen a trovare una sostituta per il ruolo di Nola. Il regista scelse Scarlett Johansson, dichiarando in maniera particolarmente sarcastica: “Non è stato un problema. Ci abbiamo messo più o meno un’ora a sostituirla“. I dissapori sembrano essere passati e i due sono ora pronti per collaborare in un nuovo film.
Stando a quanto riportato da Variety, Kate Winslet sarà la protagonista del prossimo film di Woody Allen. L’instancabile regista ha già in mente un nuovo progetto, mentre si attende l’arrivo in sala della sua ultima fatica, Café Society, presentato durante la 69ma edizione del Festival di Cannes.
Nessun dettaglio, al momento sul film, l’unica cosa certa è che le riprese cominceranno il prossimo autunno. Ricordiamo che il regista ha anche scritto e diretto una miniserie TV per Amazon, che avrà come protagonista la giovane pop-star Miley Cyrus.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.