L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kate Winslet protagonista del prossimo film di Woody Allen

Kate Winslet protagonista del prossimo film di Woody Allen

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Cannes, 2016: Café Society, l’amore secondo Woody Allen non è più così romantico…

Sono passati 11 anni da quando Kate Winslet decise di abbandonare all’ultimo momento il set di Match Point, costringendo Woody Allen a trovare una sostituta per il ruolo di Nola. Il regista scelse Scarlett Johansson, dichiarando in maniera particolarmente sarcastica: “Non è stato un problema. Ci abbiamo messo più o meno un’ora a sostituirla“. I dissapori sembrano essere passati e i due sono ora pronti per collaborare in un nuovo film.

Stando a quanto riportato da Variety, Kate Winslet sarà la protagonista del prossimo film di Woody Allen. L’instancabile regista ha già in mente un nuovo progetto, mentre si attende l’arrivo in sala della sua ultima fatica, Café Society, presentato durante la 69ma edizione del Festival di Cannes.

Kate-Winslet-Revolutionary

Nessun dettaglio, al momento sul film, l’unica cosa certa è che le riprese cominceranno il prossimo autunno. Ricordiamo che il regista ha anche scritto e diretto una miniserie TV per Amazon, che avrà come protagonista la giovane pop-star Miley Cyrus.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).