L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Un nuovo promo art mostra i costumi di The Flash e Cyborg

Justice League – Un nuovo promo art mostra i costumi di The Flash e Cyborg

Di Marlen Vazzoler

Nel film della Justice League vedremo Batman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman, Cyborg e Superman combattere contro Steppenwolf, che abbiamo visto in una scena extra condivisa online da Zack Snyder, e la sua armata di parademoni.

Uno primo sguardo ai costumi dei supereroi usati in questo film lo possiamo vedere in uno dei concept art presenti tra gli extra dell’edizione home video di Batman v Superman: Dawn of Justice. In particolare possiamo farci un’idea dei costumi indossati da Ezra Miller (Flash) e da Ray Fisher (Cyborg).

justice-league-line-up

Potremmo aspettarci una foto ufficiale della squadra, prima del Comic-Con di San Diego?

Sono state fornite nuove informazioni su una delle due Batsuit presenti nel film. Una sarà molto simile a quella usata in BvS ma, come abbiamo detto in precedenza si differenzierà per la presenza di piastre corazzate sotto una maglia di fibra di carbonio.

-la parte corazzata è pronunciata nella zona del petto e dello stomaco, e serve a dare maggiore protezione in battaglia
-i guanti sono basati su quelli dei samurai (riferimento allo studio di Bruce delle arti marziali in Giappone), sono una versione che potremmo definire modernizzata, sono aggressivi e si può riconoscere l’estetica della Wayne Tech
-nel nuovo cappuccio c’è una nuova membrana e un sistema di protazione, ha una nuova tecnologia che permette a Bruce di parlare con Alfred e gli altri membri della JLA

La nostra copertura su Justice League:

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Le novità su Batman, Flash e il resto della Justice League

La descrizione di una scena con Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg in Justice League

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01EYSS25S” partner_id=”swparker-21″]

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel, atteso per il 2019.

In Justice League ci saranno sicuramente Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonti CBM, Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).