L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Svelati il logo, la batmobile, la sinossi e nuove informazioni

Justice League – Svelati il logo, la batmobile, la sinossi e nuove informazioni

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Justice League è il titolo ufficiale della prima pellicola di Snyder sulla JLA

La scorsa settimana la stampa specializzata è stata invitata sul set londinese del film della Justice League di Zack Snyder, la Warner Bros ha già tolto l’embargo e online sono uscite le prime informazioni sul film, accompagnate dal logo, la sinossi ufficiale e una foto della Batmobile.

La sinossi:

Alimentato da una fede nell’umanità restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per fronteggiare questa minaccia che si è risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice-League-batmobile

Tantissime le informazioni svelate sul film, ecco le principali:

– Sarà un film standalone, non sarà una pellicola in due parti
– È ambientato pochi mesi dopo gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice
– I macguffin sono le scatole madri, ce ne sono tre ed appartengono a: l’Umanità, le Amazzoni e gli Atlantidei. Sono simili ma differiscono per colore: rosso, argento e marrone, per i simboli e i design delle scatole
– Il film spiegherà delle informazioni sulle scatole madri
– È girato su pellicola, ma non su IMAX
– La colonna sonora sarà di Junkie XL
– New Gods di Jack Kirby ha una grande influenza sul film
– Le riprese si svolgeranno a Londra fino a settembre, poi si sposteranno a Los Angeles e in una location che non è stata rivelata. La chiusura della fotografia principale è prevista per ottobre.
Amber Heard interpreterà Mera, nonostante le voci uscite in questi giorni

Justice-League-logo-2

Personaggi:
– Willem Dafoe sarà Vulko, uno dei classici personaggi di Aquaman. Il suo costume ha molti strati.
Steppenwolf sarà il villain del film. Non è stato ancora scelto l’attore
Zeus compare nel film, ha una piccola parte durante la sequenza che spiega la storia delle scatole madri.
– Batman imparerà ad aver fiducia nella gente, sarà più sardonico, un po’ più ironico. Verranno messe maggiormente in mostra le capacità da detective di Batman, e nel film in solitario potrebbero essere ulteriormente espanse.

Fanno parte del cast: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Jeremy Irons (Alfred) e Willem Dafoe (Vulko). Justice League uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2017.

Fonti Collider, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Stillwater: Matt Damon per il regista di Spotlight 19 Luglio 2019 - 20:00

Matt Damon sarà un operaio americano in viaggio in Francia per scagionare la figlia da un'accusa di omicidio

Mattia Torre è morto, addio allo sceneggiatore di Boris 19 Luglio 2019 - 19:49

È morto a 47 anni, dopo una lunga malattia, Mattia Torre, scrittore, autore tv e di fiction, ma anche sceneggiatore e regista.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?