L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Sarà questo l’aspetto di Superman?

Justice League – Sarà questo l’aspetto di Superman?

Di Lorenzo Pedrazzi

La scena finale di Batman v Superman: Dawn of Justice ha lasciato intendere che Superman (Henry Cavill) tornerà presto nel mondo dei vivi, appena in tempo per continuare il retaggio del DC Extended Universe con l’atteso Justice League. Durante le visite sul set, il regista Zack Snyder ha anticipato che l’Uomo d’Acciaio avrà i capelli più lunghi, proprio come accadde in Reign of the Supermen!, la miniserie dei primi anni Novanta che raccontò le conseguenze della morte di Superman e la sua successiva resurrezione. Ecco le parole del cineasta:

Dovrebbe essere perfetto. Più lunghi, credo. È così che sono i miti, comunque.

Ebbene, l’utente di twitter BossLogic ha provato a immaginare come apparirà Henry Cavill con questo nuovo look, e ha rielaborato con Photoshop un ritratto preesistente dell’attore, allungandogli i capelli e aggiungendo gli occhi luminescenti. Ovviamente si tratta solo dell’ipotesi di un fan (anche perché Snyder non ha accennato alla possibilità che abbia la barba), ma utile per farsi un’idea.

Potrete vederla qui di seguito:

superman-fanart

Qui sotto, invece, troverete la nostra copertura su Justice League:

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Le novità su Batman, Flash e il resto della Justice League

La descrizione di una scena con Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg in Justice League

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel, atteso per il 2019.

In Justice League ci saranno sicuramente Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

justice-league-concept-art-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.