Condividi su

21 giugno 2016 • 18:50 • Scritto da Filippo Magnifico

Justice League: la descrizione di una scena con Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg

Nel giro di pochissimo tempo il web è stato letteralmente sommerso da notizie riguardanti Justice League. Ecco ora la descrizione di una scena...
0

LEGGI ANCHE: Justice League – Svelati il logo, la batmobile, la sinossi e nuove informazioni

Nel giro di pochissimo tempo il web è stato letteralmente sommerso da notizie riguardanti Justice League, l’atteso cinecomic diretto da Zack Snyder che prosegue la strada aperta con Batman v Superman: Dawn of Justice. Come sappiamo, la stampa specializzata è stata invitata sul set londinese del film ed ha assistito ad alcuni momenti di riprese. Potete trovare la descrizione della scena, pubblicata da /Film, dopo l’immagine:

Justice-League-logo-i-cover

Si sente il rumore di tuoni in lontananza mentre alcuni fasci di luce illuminano il tetto di un edificio gotico. Il bat segnale splende nel cielo mentre il commissario Gordon osserva Gotham City. Dall’altra parte del tetto compare Batman, con lui Wonder Woman e Flash.

“Quanti di voi ci sono?” chiede Gordon

“Non abbastanza” risponde Batman

Dopo qualche istante arriva Cyborg, che si unisce al gruppo. Non si tratta proprio di Cyborg, che verrà creato in post-produzione. È l’attore Ray Fisher che indossa una tuta per la performance capture dotata di led luminosi che sparano una luce rossa dalla sua testa e dal suo petto. Ezra Miller, che interpreta Flash, reagisce in modo eccessivo e comico alla sua apparizione. Non sembra proprio avere l’aria dei precedenti cinecomic diretti da Zack Snyder.

Cyborg informa il gruppo che “il capo della Star Labs è stato catturato” ed è chiaro che, sebbene reclutante in principio, ora è pronto ad unirsi a questo gruppo di metaumani, per combattere un gruppo di cattivi che Batman chiama in modo sarcastico “scimmie volanti”.

Wonder Woman sorride a Cyborg e la telecamere si muove per catturare questo primo piano. Un momento di calore e umanità, caratteristiche di cui i fan avevano lamentato l’assenza nei precedenti film

justice-league-concept-art-copertina

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Willem Dafoe sarà Vulko in Justice League

LEGGI ANCHE: Justice League – Ecco le novità su Batman, The Flash e il resto della JLA

Fanno parte del cast: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Jeremy Irons (Alfred) e Willem Dafoe (Vulko). Justice League uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *