Il fumetto di Jem E Le Holograms scritto da Kelly Thompson e disegnato da Sophie Campbell è finalmente disponibile anche in Italia. L’albo stampato dalle Edizioni BD potete trovarlo in edicola, nelle librerie e nelle fumetterie dal 25 maggio 2016.
Sono disponibili due edizioni del primo numero, quella standard con la copertina dedicata a Jem e le Holograms e la variant con le Misfits.
La sinossi:
Il grande ritorno di una delle icone più amate degli anni Ottanta! Jerrica Benton ha il talento che le servirebbe per sfondare, ma ha anche un problema: una paralizzante paura del palcoscenico. Un’inattsa eredità le darà però la chance di portare a galla tutto il suo carisma, nei panni di Jem, l’inarrestabile frontwoman delle Holograms! Un rilancio moderno e scattante, con le radici piantate nel presente pur senza scontentare i nostalgici dell’indimenticato cartone animato, e graziato dai morbidissimi disegni di Sophie Campbell. Moda, musica, azione e stile si incontrano nel più fresco e imprevedibile graphic novel dell’anno!
Prezzo: 14€
Pagine: 128
Vi ricordiamo che questo mese, il 23 giugno 2016, uscirà nelle sale italiane il live action di Jem e le Holograms diretto da Jon M. Chu con Aubrey Peeples, Juliette Lewis, Molly Ringwald, Ryan Guzman, Stefanie Scott.
Fonte Edizioni BD
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.