L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jem And The Holograms – Il nuovo fumetto disponibile con le Edizioni BD

Di

Il fumetto di Jem E Le Holograms scritto da Kelly Thompson e disegnato da Sophie Campbell è finalmente disponibile anche in Italia. L’albo stampato dalle Edizioni BD potete trovarlo in edicola, nelle librerie e nelle fumetterie dal 25 maggio 2016.

jem-e-le-holograms-001

Sono disponibili due edizioni del primo numero, quella standard con la copertina dedicata a Jem e le Holograms e la variant con le Misfits.

jem-e-le-holograms-001-misfits-edition

La sinossi:

Il grande ritorno di una delle icone più amate degli anni Ottanta! Jerrica Benton ha il talento che le servirebbe per sfondare, ma ha anche un problema: una paralizzante paura del palcoscenico. Un’inattsa eredità le darà però la chance di portare a galla tutto il suo carisma, nei panni di Jem, l’inarrestabile frontwoman delle Holograms! Un rilancio moderno e scattante, con le radici piantate nel presente pur senza scontentare i nostalgici dell’indimenticato cartone animato, e graziato dai morbidissimi disegni di Sophie Campbell. Moda, musica, azione e stile si incontrano nel più fresco e imprevedibile graphic novel dell’anno!

Prezzo: 14€
Pagine: 128

Vi ricordiamo che questo mese, il 23 giugno 2016, uscirà nelle sale italiane il live action di Jem e le Holograms diretto da Jon M. Chu con Aubrey Peeples, Juliette Lewis, Molly Ringwald, Ryan Guzman, Stefanie Scott.

Fonte Edizioni BD

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).