LEGGI ANCHE: Il trailer italiano di Jason Bourne
«It all ends tonight» dice Matt Damon nel nuovo spot di Jason Bourne, dimostrando che il superagente dovrà affrontare l’ennesima resa dei conti con il suo passato e con quelle organizzazioni governative che continuano a dargli la caccia (privandolo degli affetti, come abbiamo visto nello spot precedente).
Il filmato è molto spettacolare e ricco d’azione, poiché ci mostra anche qualche lampo dello scontro fra Jason e il suo nuovo avversario, interpretato da Vincent Cassel. Alla regia torna Paul Greengrass, che ha già diretto il secondo e il terzo capitolo del franchise.
Troverete il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo il nuovo poster:
"It all ends tonight." On July 29, Matt Damon returns as #JasonBourne.https://t.co/rJBkhpBKkr
— #JasonBourne (@jasonbourne) June 27, 2016
Il film è ambientato a dodici anni di distanza da The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello Sciacallo (che si svolgeva nel 2004). Bourne sarà costretto a uscire dall’ombra – dopo un lungo esilio – per continuare le indagini sul suo misterioso passato, all’interno di una trama che toccherà svariati temi del mondo contemporaneo, come “il collasso finanziario, la grande recessione e tutte le questioni relative alla guerra cibernetica e alle libertà civili”.
Il cast include anche Vincent Cassel nel ruolo di un assassino sulle tracce di Bourne; Tommy Lee Jones in quello di un indurito agente della CIA; Alicia Vikander (lanciatissima dopo Ex Machina e l’Oscar per The Danish Girl) in quello di una specialista in tecnologie cibernetiche; e Julia Stiles nella parte di Nicky, da lei già interpretata nei film precedenti.
Paul Greengrass ha scritto la sceneggiatura insieme a Christopher Rouse. L’uscita italiana di Jason Bourne è prevista per il 1 settembre 2016.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JASON BOURNE!