L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Reacher: Never Go Back – Le prime scene del trailer in un servizio di ET

Jack Reacher: Never Go Back – Le prime scene del trailer in un servizio di ET

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Prime immagini per Jack Reacher: Never Go Back

Dopo le prime immagini di settimana scorsa, ecco un’anticipazione del trailer di Jack Reacher: Never Go Back, il sequel di Jack Reacher – La prova decisiva, basato stavolta sul diciottesimo romanzo della saga di Lee Child. Il regista non è più Christopher McQuarrie (rimasto come produttore), bensì Edward Zwick, che ha già lavorato con Tom Cruise ne L’ultimo samurai.

Le prime scene del trailer – che dovrebbe arrivare in versione completa nei prossimi giorni – sono state mostrate all’interno di un servizio di Entertainment Tonight, dove Cobie Smulders ha presentato il film. Dopo aver introdotto il suo personaggio (il Maggiore Susan Turner), l’attrice ha spiegato che Jack Reacher (Tom Cruise) inizialmente sarà da solo, ma poi «unirà le forze con me, e scoppierà l’inferno. Saremo in fuga per tutto il film».

Il footage è ricco di azione, e potrete vederlo qui di seguito:

La trama vedrà Jack Reacher tornare al quartier generale della sua vecchia unità, salvo scoprire che è stato accusato dell’omicidio di una sedicenne. Nel cast figurano anche Robert Knepper, Patrick Heusinger, Danika Yarosh, Jason Douglas e Aldis Hodge.

L’uscita italiana è fissata per il prossimo 20 ottobre.

jack-reacher-2-tom-cruise-cobie-smulders

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.