Jack Reacher: Never Go Back – Le prime scene del trailer in un servizio di ET

Jack Reacher: Never Go Back – Le prime scene del trailer in un servizio di ET

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Prime immagini per Jack Reacher: Never Go Back

Dopo le prime immagini di settimana scorsa, ecco un’anticipazione del trailer di Jack Reacher: Never Go Back, il sequel di Jack Reacher – La prova decisiva, basato stavolta sul diciottesimo romanzo della saga di Lee Child. Il regista non è più Christopher McQuarrie (rimasto come produttore), bensì Edward Zwick, che ha già lavorato con Tom Cruise ne L’ultimo samurai.

Le prime scene del trailer – che dovrebbe arrivare in versione completa nei prossimi giorni – sono state mostrate all’interno di un servizio di Entertainment Tonight, dove Cobie Smulders ha presentato il film. Dopo aver introdotto il suo personaggio (il Maggiore Susan Turner), l’attrice ha spiegato che Jack Reacher (Tom Cruise) inizialmente sarà da solo, ma poi «unirà le forze con me, e scoppierà l’inferno. Saremo in fuga per tutto il film».

Il footage è ricco di azione, e potrete vederlo qui di seguito:

La trama vedrà Jack Reacher tornare al quartier generale della sua vecchia unità, salvo scoprire che è stato accusato dell’omicidio di una sedicenne. Nel cast figurano anche Robert Knepper, Patrick Heusinger, Danika Yarosh, Jason Douglas e Aldis Hodge.

L’uscita italiana è fissata per il prossimo 20 ottobre.

jack-reacher-2-tom-cruise-cobie-smulders

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: tutte le connessioni fra le 6 stagioni 18 Novembre 2016 - 12:15

Sul finire della stagione 6, i collegamenti fra le varie "antologie" di American Horror Story si fanno ancora più pressanti: scopriamo tutti i crossover nel nostro speciale!

Deadpool 3 – Fox sta pianificando il film, comparirà l’X-Force 9 Novembre 2016 - 18:32

Cambio di piani in casa Fox, le riprese di The New Mutants potrebbero cominciare nel 2017, l'X-Force verrà introdotta in Deadpool 3

Game of Thrones 7 – Teorie, spoiler e rumor sulla prossima stagione 1 Agosto 2016 - 17:38

Nella lunga attesa che arrivi la settima stagione di Game of Thrones, scopri tutte le teorie, gli spoiler e rumor sugli episodi in arrivo nel 2017.

Black Mirror – La stagione 3 su Netflix dal 21 ottobre 28 Luglio 2016 - 8:30

I primi sei episodi della terza stagione di Black Mirror saranno disponibili su Netflix dal 21 ottobre, mentre gli altri sei nel 2017. Ecco tutti gli attori e i registi coinvolti.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI