LEGGI ANCHE: Prime immagini per Jack Reacher: Never Go Back
Dopo le prime immagini di settimana scorsa, ecco un’anticipazione del trailer di Jack Reacher: Never Go Back, il sequel di Jack Reacher – La prova decisiva, basato stavolta sul diciottesimo romanzo della saga di Lee Child. Il regista non è più Christopher McQuarrie (rimasto come produttore), bensì Edward Zwick, che ha già lavorato con Tom Cruise ne L’ultimo samurai.
Le prime scene del trailer – che dovrebbe arrivare in versione completa nei prossimi giorni – sono state mostrate all’interno di un servizio di Entertainment Tonight, dove Cobie Smulders ha presentato il film. Dopo aver introdotto il suo personaggio (il Maggiore Susan Turner), l’attrice ha spiegato che Jack Reacher (Tom Cruise) inizialmente sarà da solo, ma poi «unirà le forze con me, e scoppierà l’inferno. Saremo in fuga per tutto il film».
Il footage è ricco di azione, e potrete vederlo qui di seguito:
La trama vedrà Jack Reacher tornare al quartier generale della sua vecchia unità, salvo scoprire che è stato accusato dell’omicidio di una sedicenne. Nel cast figurano anche Robert Knepper, Patrick Heusinger, Danika Yarosh, Jason Douglas e Aldis Hodge.
L’uscita italiana è fissata per il prossimo 20 ottobre.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/1476,3060]