L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
It’s Only the End of the World: Il trailer con Marion Cotillard e Léa Seydoux

It’s Only the End of the World: Il trailer con Marion Cotillard e Léa Seydoux

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Juste la fin du monde di Xavier Dolan – La recensione da Cannes 2016

Laurence Anyways ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Nel frattempo il giovanissimo e instancabile regista canadese Xavier Dolan ha già pronto un nuovo film, che arriva dopo il grandissimo successo riscosso da Mommy. Si tratta di Juste La Fin Du Monde (It’s Only The End Of The World), pellicola ispirata all’omonima commedia di Jean-Luc Lagarce. Il cast è a dir poco stellare, con nomi come Marion Cotillard, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Nathalie Baye e Gaspard Ulliel. Qui sotto trovate il primo trailer:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Il film, presentato allo scorso Festival di Cannes, racconterà la storia di uno scrittore che ritorna nella sua città natale dopo 12 anni di assenza per annunciare la sua morte imminente ai familiari.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Xavier Dolan c’è anche un film in lingua inglese (il primo della sua carriera), The Death And Life Of John F. Donovan.

Its-Only-the-End-of-the-World-Marion-Cotillard-Vincent-Cassel-Gaspard-Ulliel-Léa-Seydoux-Nathalie-Baye-filmz.ru_f_227305

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).