L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga, quali sono i piani?

Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga, quali sono i piani?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Indiana Jones 5 in arrivo nel 2019 con Spielberg e Harrison Ford!

Che vi piaccia o meno, Indiana Jones, il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford in quattro pellicole, è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo con un quinto film che avrà come regista sempre Steven Spielberg.

Il film, ancora senza titolo, farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 luglio 2019 e non esistono al momento dettagli sulla trama, sembra però che i piani della produzione siano particolarmente ambiziosi, come ha recentemente confermato Bob Iger, presidente e amministratore delegato della The Walt Disney Company:

Non proprio come Star Wars ma speriamo… Ora siamo concentrati sul reboot o un continuum e quindi un reboot di qualche tipo. Beh, lo faremo tornare e successivamente dovremo capire quello che verrà dopo. Questo è quello che intendo. Non è proprio un reboot. Non lo so. Abbiamo Harrison Ford nel ruolo di Indiana Jones. Quindi qual è la direzione? Abbiamo già parlato della direzione da prendere ma preferisco non rivelare troppi dettagli. Non penso che raggiungerà la scala di Star Wars ma ne vedo altri, non sarà solo un film.

Dichiarazioni un po’ criptiche che si aprono a più interpretazioni: la produzione ha intenzione di realizzare un universo condiviso di Indiana Jones che comprenderà sequel, spin-off e prequel? È ancora troppo presto per capirlo, una cosa però è certa e l’ha confermata recentemente Steven Spielberg: non ci saranno risvolti di trama come quelli visti in Star Wars: Il Risveglio della Forza!

L’unica cosa che posso dirvi è che non ucciderò Harrison [Ford] alla fine!

indianajones-copertina

Da tempo si parla di Indiana Jones V, che a quanto pare sarà il primo film del dottor Jones che non sarà basato su una storia scritta da George Lucas. Ricordiamo che il prossimo film diretto da Steven Spielberg sarà il kolossal fantascientifico Ready Player One, che uscirà nel 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00JJ19M9Q” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.