L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Independence Day: Rigenerazione – Nuovo video con un ipnotico Jeff Goldblum

Independence Day: Rigenerazione – Nuovo video con un ipnotico Jeff Goldblum

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Independence Day: Rigenerazione – 5 minuti MOZZAFIATO nel nuovo trailer italiano!

Siete convinti che Jeff Goldblum possieda un fascino ipnotico? Beh, questo video non fa altro che confermare la vostra teoria. È stato realizzato da Omaze per il lancio di Independence Day: Rigenerazione e vede l’attore nelle inedite vesti di ipnotizzatore, appunto. Lo scopo è pratico e nobile allo stesso tempo: invitare i fan all’anteprima del film, che si terrà in quel di Los Angeles, e spingerli a fare una donazione in favore di Conservation International e Oceana, società no-profit il cui scopo è quello di preservare il nostro pianeta.

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

independenceday2-goldblum-news-700x338

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Independence Day: Resurgence farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 settembre 2016, venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTW7S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.