Instant Trailer & Video

Independence Day: Rigenerazione – Nuovo video con un ipnotico Jeff Goldblum

Pubblicato il 13 giugno 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Independence Day: Rigenerazione – 5 minuti MOZZAFIATO nel nuovo trailer italiano!

Siete convinti che Jeff Goldblum possieda un fascino ipnotico? Beh, questo video non fa altro che confermare la vostra teoria. È stato realizzato da Omaze per il lancio di Independence Day: Rigenerazione e vede l’attore nelle inedite vesti di ipnotizzatore, appunto. Lo scopo è pratico e nobile allo stesso tempo: invitare i fan all’anteprima del film, che si terrà in quel di Los Angeles, e spingerli a fare una donazione in favore di Conservation International e Oceana, società no-profit il cui scopo è quello di preservare il nostro pianeta.

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Independence Day: Resurgence farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 settembre 2016, venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTW7S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.