L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Un video per annunciare la partecipazione al Comic-Con

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Un video per annunciare la partecipazione al Comic-Con

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Dopo l’annuncio sibillino della settimana scorsa, il regista James Gunn e il protagonista Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord) hanno confermato che Guardiani della Galassia: Vol. 2 parteciperà al prossimo Comic-Con di San Diego.

In un video dal set, Gunn ha celebrato l’ultimo giorno di riprese di Chris Pratt, annunciando la presentazione all’evento californiano:

Noi, Guardiani della Galassia: Vol. 2, verremo al Comic-Con di San Diego quest’anno. Ci saremo. Io ci sarò. Chris Pratt ci sarà. Un mucchio di persone della gang ci sarà. E vi mostreremo qualcosa di molto fico.

Il pubblico della Hall H potrà quindi vedere un’anticipazione del film, probabilmente un teaser o un montaggio con varie clip. Pratt ha dichiarato:

Questo sarà il film più spettacolare di tutti i tempi. E ognuno di noi ha il suo nome impresso sopra. Ognuno di noi ne possiede un frammento. E per il resto delle nostre vite, la gente sarà sbalordita che abbiamo fatto questo film.

Ecco il video:

Il Comic-Con si svolgerà dal 21 al 24 luglio, e i Marvel Studios saranno presenti anche con Doctor Strange. È inoltre possibile che la Casa delle Idee sfrutti l’evento per fare qualche annuncio importante, magari legato a Spider-Man: Homecoming (l’antagonista o altre anticipazioni), Captain Marvel (la protagonista e/o la regista) o Avengers: Infinity War (i titoli ufficiali e/o i personaggi confermati). Sul fronte televisivo, aspettiamoci l’immancabile presenza di Agents of S.H.I.E.L.D. – che potrebbe svelare nuovi dettagli sulla terza stagione – e presumibilmente di Luke Cage, che invece potrebbe mostrarsi con il suo primo trailer.

Guardiani della Galassia 2 Chris Pratt Zoe Saldana Dave Bautista Foto Dal Film 01

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?