LEGGI ANCHE: Svelato l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Dopo l’annuncio sibillino della settimana scorsa, il regista James Gunn e il protagonista Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord) hanno confermato che Guardiani della Galassia: Vol. 2 parteciperà al prossimo Comic-Con di San Diego.
In un video dal set, Gunn ha celebrato l’ultimo giorno di riprese di Chris Pratt, annunciando la presentazione all’evento californiano:
Noi, Guardiani della Galassia: Vol. 2, verremo al Comic-Con di San Diego quest’anno. Ci saremo. Io ci sarò. Chris Pratt ci sarà. Un mucchio di persone della gang ci sarà. E vi mostreremo qualcosa di molto fico.
Il pubblico della Hall H potrà quindi vedere un’anticipazione del film, probabilmente un teaser o un montaggio con varie clip. Pratt ha dichiarato:
Questo sarà il film più spettacolare di tutti i tempi. E ognuno di noi ha il suo nome impresso sopra. Ognuno di noi ne possiede un frammento. E per il resto delle nostre vite, la gente sarà sbalordita che abbiamo fatto questo film.
Ecco il video:
Il Comic-Con si svolgerà dal 21 al 24 luglio, e i Marvel Studios saranno presenti anche con Doctor Strange. È inoltre possibile che la Casa delle Idee sfrutti l’evento per fare qualche annuncio importante, magari legato a Spider-Man: Homecoming (l’antagonista o altre anticipazioni), Captain Marvel (la protagonista e/o la regista) o Avengers: Infinity War (i titoli ufficiali e/o i personaggi confermati). Sul fronte televisivo, aspettiamoci l’immancabile presenza di Agents of S.H.I.E.L.D. – che potrebbe svelare nuovi dettagli sulla terza stagione – e presumibilmente di Luke Cage, che invece potrebbe mostrarsi con il suo primo trailer.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
LEGGI ANCHE:
– Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!
– Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
[widget/artist/7715,3633]