Cinema Cinecomic

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Un video per annunciare la partecipazione al Comic-Con

Pubblicato il 17 giugno 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Dopo l’annuncio sibillino della settimana scorsa, il regista James Gunn e il protagonista Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord) hanno confermato che Guardiani della Galassia: Vol. 2 parteciperà al prossimo Comic-Con di San Diego.

In un video dal set, Gunn ha celebrato l’ultimo giorno di riprese di Chris Pratt, annunciando la presentazione all’evento californiano:

Noi, Guardiani della Galassia: Vol. 2, verremo al Comic-Con di San Diego quest’anno. Ci saremo. Io ci sarò. Chris Pratt ci sarà. Un mucchio di persone della gang ci sarà. E vi mostreremo qualcosa di molto fico.

Il pubblico della Hall H potrà quindi vedere un’anticipazione del film, probabilmente un teaser o un montaggio con varie clip. Pratt ha dichiarato:

Questo sarà il film più spettacolare di tutti i tempi. E ognuno di noi ha il suo nome impresso sopra. Ognuno di noi ne possiede un frammento. E per il resto delle nostre vite, la gente sarà sbalordita che abbiamo fatto questo film.

Ecco il video:

Il Comic-Con si svolgerà dal 21 al 24 luglio, e i Marvel Studios saranno presenti anche con Doctor Strange. È inoltre possibile che la Casa delle Idee sfrutti l’evento per fare qualche annuncio importante, magari legato a Spider-Man: Homecoming (l’antagonista o altre anticipazioni), Captain Marvel (la protagonista e/o la regista) o Avengers: Infinity War (i titoli ufficiali e/o i personaggi confermati). Sul fronte televisivo, aspettiamoci l’immancabile presenza di Agents of S.H.I.E.L.D. – che potrebbe svelare nuovi dettagli sulla terza stagione – e presumibilmente di Luke Cage, che invece potrebbe mostrarsi con il suo primo trailer.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

[widget/artist/7715,3633]