L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Terminata la produzione, ecco Chris Pratt con la sua controfigura

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Terminata la produzione, ecco Chris Pratt con la sua controfigura

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Stamattina vi abbiamo mostrato il video con cui James Gunn e Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord) hanno confermato la partecipazione di Guardiani della Galassia: Vol. 2 al prossimo Comic-Con di San Diego, mentre ora il regista ha annunciato che le riprese si sono concluse:

E siamo arrivati alla conclusione con #GoTGVol2. FIUUU. Molta gratitudine per i miei meravigliosi cast e troupe. Grazie a tutti.

Ecco il tweet:

Ora, dopo aver trascorso gli ultimi mesi sui set dei Pinewood Studios di Atlanta (Georgia), il cinecomic inizierà una lunga fase di post-produzione per lavorare al montaggio, agli effetti visivi e alle musiche. Per celebrare il termine delle riprese, Chris Pratt ha pubblicato due foto che lo ritraggono in compagnia di Tony McFarr, la controfigura con cui aveva già lavorato in Jurassic World.

Potrete vederle qui di seguito:

pratt-mcfarr-guardiani

mcfarr-pratt-guardiani

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.