L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il villain del film

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il villain del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il ruolo di Nathan Fillion [SPOILER]

Mantis (Pom Klementieff), Tullk (Tommy Flanagan) e Taserface (Chris Sullivan) sono le uniche nuove entrate di Guardiani della Galassia: Volume 2 confermate ufficialmente, non sappiamo ancora quali personaggi interpreteranno Sylvester StalloneKurt Russell ed Elizabeth Debicki.
Il padre di Star Lord sarà molto probabilmente interpretato da Russell, mentre Stallone sarà un membro dei Ravagers, ma la Debicki? Forse abbiamo un indizio.

Joblo ha scoperto che il villain del film sarà Ayesha aka Kismet, aka Paragon, aka Her, aka J’Ridia Starduster, aka She Who Must be Obeyed, aka She Whose Trail Dusts Hope. La notizia era stata riportata a marzo da Comic Book Movie, ma delle fonti indipendenti confermano che la cattiva principale sarà proprio Ayesha.

Ayesha

Nei fumetti nella sua versione iniziale ancora non formata è Paragorn, una figura maschile, successivamente assume l’identità di Her ovvero la replicante di Adam Warlock (il suo nome originale è Him). Ha i capelli biondi, la pelle dorata e indossa un costume rosso. Il suo obiettivo è di copulare con Warlock che era morto qualche anno prima. Quando scopre che non può riportarlo in vita, parte alla ricerca di un altro compagno.

Quando nei fumetti usa il nome Ayesha, si trova sotto il controllo del villain Crucible su Genosha, ma nel film di James Gunn? Non sappiamo se comparirà l’Enclave, l’organizzazione di scienziati che ha creato sia lei che Warlock, e quanto verrà raccontato delle sue origini.

Inoltre è pressoché certo che i Guardiani faranno squadra con i Vendicatori nei film di Avengers: Infinity War.

LEGGI ANCHE:
Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelata l’identità dell’antagonista?

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte Joblo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel thriller Pussy Island 15 Giugno 2021 - 20:30

La star di High Fidelity e The Batman debutterà alla regia con questo thriller femminista ambientato su un'isola tropicale

Ecco il teaser poster di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso 15 Giugno 2021 - 20:22

Ecco il teaser poster italiano di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, il nuovo capitolo della saga animata in arrivo nelle nostre sale il 2 settembre.

Obi-Wan Kenobi: svelato il ruolo di Indira Varma 15 Giugno 2021 - 20:02

Nel cast di Obi-Wan Kenobi, l’attesa serie per Disney+ con Ewan McGregor, troviamo Indira Varma, volto di Ellaria Sand in Game of Thrones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.