L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il villain del film

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il villain del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il ruolo di Nathan Fillion [SPOILER]

Mantis (Pom Klementieff), Tullk (Tommy Flanagan) e Taserface (Chris Sullivan) sono le uniche nuove entrate di Guardiani della Galassia: Volume 2 confermate ufficialmente, non sappiamo ancora quali personaggi interpreteranno Sylvester StalloneKurt Russell ed Elizabeth Debicki.
Il padre di Star Lord sarà molto probabilmente interpretato da Russell, mentre Stallone sarà un membro dei Ravagers, ma la Debicki? Forse abbiamo un indizio.

Joblo ha scoperto che il villain del film sarà Ayesha aka Kismet, aka Paragon, aka Her, aka J’Ridia Starduster, aka She Who Must be Obeyed, aka She Whose Trail Dusts Hope. La notizia era stata riportata a marzo da Comic Book Movie, ma delle fonti indipendenti confermano che la cattiva principale sarà proprio Ayesha.

Ayesha

Nei fumetti nella sua versione iniziale ancora non formata è Paragorn, una figura maschile, successivamente assume l’identità di Her ovvero la replicante di Adam Warlock (il suo nome originale è Him). Ha i capelli biondi, la pelle dorata e indossa un costume rosso. Il suo obiettivo è di copulare con Warlock che era morto qualche anno prima. Quando scopre che non può riportarlo in vita, parte alla ricerca di un altro compagno.

Quando nei fumetti usa il nome Ayesha, si trova sotto il controllo del villain Crucible su Genosha, ma nel film di James Gunn? Non sappiamo se comparirà l’Enclave, l’organizzazione di scienziati che ha creato sia lei che Warlock, e quanto verrà raccontato delle sue origini.

Inoltre è pressoché certo che i Guardiani faranno squadra con i Vendicatori nei film di Avengers: Infinity War.

LEGGI ANCHE:
Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelata l’identità dell’antagonista?

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte Joblo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).