L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il villain del film

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il villain del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il ruolo di Nathan Fillion [SPOILER]

Mantis (Pom Klementieff), Tullk (Tommy Flanagan) e Taserface (Chris Sullivan) sono le uniche nuove entrate di Guardiani della Galassia: Volume 2 confermate ufficialmente, non sappiamo ancora quali personaggi interpreteranno Sylvester StalloneKurt Russell ed Elizabeth Debicki.
Il padre di Star Lord sarà molto probabilmente interpretato da Russell, mentre Stallone sarà un membro dei Ravagers, ma la Debicki? Forse abbiamo un indizio.

Joblo ha scoperto che il villain del film sarà Ayesha aka Kismet, aka Paragon, aka Her, aka J’Ridia Starduster, aka She Who Must be Obeyed, aka She Whose Trail Dusts Hope. La notizia era stata riportata a marzo da Comic Book Movie, ma delle fonti indipendenti confermano che la cattiva principale sarà proprio Ayesha.

Ayesha

Nei fumetti nella sua versione iniziale ancora non formata è Paragorn, una figura maschile, successivamente assume l’identità di Her ovvero la replicante di Adam Warlock (il suo nome originale è Him). Ha i capelli biondi, la pelle dorata e indossa un costume rosso. Il suo obiettivo è di copulare con Warlock che era morto qualche anno prima. Quando scopre che non può riportarlo in vita, parte alla ricerca di un altro compagno.

Quando nei fumetti usa il nome Ayesha, si trova sotto il controllo del villain Crucible su Genosha, ma nel film di James Gunn? Non sappiamo se comparirà l’Enclave, l’organizzazione di scienziati che ha creato sia lei che Warlock, e quanto verrà raccontato delle sue origini.

Inoltre è pressoché certo che i Guardiani faranno squadra con i Vendicatori nei film di Avengers: Infinity War.

LEGGI ANCHE:
Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelata l’identità dell’antagonista?

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte Joblo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.