L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 ospiterà un cameo di Thor?

Guardiani della Galassia: Vol. 2 ospiterà un cameo di Thor?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Nonostante la presenza di Thanos, il primo Guardiani della Galassia aveva ben pochi legami con gli altri film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma il sequel potrebbe offrirci il primo contatto tra la squadra e un Vendicatore: James Gunn si è fatto ritrarre mentre regge il martello di Thor sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 2, e questa immagine ha subito innescato le speculazioni su un possibile cameo del Dio del Tuono (Chris Hemsworth) nel film.

Ovviamente sono solo ipotesi scaturite dalla foto in questione, ma la presenza di Thor avrebbe senso. Sappiamo bene che Thor: Ragnarok sarà ambientato in gran parte nello spazio, e uscirà l’anno prossimo come Guardiani della Galassia: Vol. 2. Nel mezzo ci sarà Spider-Man: Homecoming, ma ovviamente non possiamo aspettarci che il sequel di James Gunn includa un’anticipazione dell’avventura ragnesca, con cui ha ben poco a che spartire; al contrario, le gesta dei Guardiani e il cinecomic di Taika Waititi condividono l’ambientazione cosmica, quindi Thor – o soltanto il suo martello – potrebbe apparire in una scena, magari dopo i titoli di coda, preparando il pubblico al suo nuovo film (dove ci sarà anche Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk).

Comunque sia, è praticamente scontato che i Guardiani e i Vendicatori incroceranno il cammino in Avengers: Infinity War – Part 1 e/o Part 2.

I'm starting to think this has nothing to being worthy.

Una foto pubblicata da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonte: Collider

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).