Guardiani della Galassia: Vol. 2 ospiterà un cameo di Thor?

Guardiani della Galassia: Vol. 2 ospiterà un cameo di Thor?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Nonostante la presenza di Thanos, il primo Guardiani della Galassia aveva ben pochi legami con gli altri film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma il sequel potrebbe offrirci il primo contatto tra la squadra e un Vendicatore: James Gunn si è fatto ritrarre mentre regge il martello di Thor sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 2, e questa immagine ha subito innescato le speculazioni su un possibile cameo del Dio del Tuono (Chris Hemsworth) nel film.

Ovviamente sono solo ipotesi scaturite dalla foto in questione, ma la presenza di Thor avrebbe senso. Sappiamo bene che Thor: Ragnarok sarà ambientato in gran parte nello spazio, e uscirà l’anno prossimo come Guardiani della Galassia: Vol. 2. Nel mezzo ci sarà Spider-Man: Homecoming, ma ovviamente non possiamo aspettarci che il sequel di James Gunn includa un’anticipazione dell’avventura ragnesca, con cui ha ben poco a che spartire; al contrario, le gesta dei Guardiani e il cinecomic di Taika Waititi condividono l’ambientazione cosmica, quindi Thor – o soltanto il suo martello – potrebbe apparire in una scena, magari dopo i titoli di coda, preparando il pubblico al suo nuovo film (dove ci sarà anche Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk).

Comunque sia, è praticamente scontato che i Guardiani e i Vendicatori incroceranno il cammino in Avengers: Infinity War – Part 1 e/o Part 2.

I'm starting to think this has nothing to being worthy.

Una foto pubblicata da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonte: Collider

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI