LEGGI ANCHE: Svelato l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Nonostante la presenza di Thanos, il primo Guardiani della Galassia aveva ben pochi legami con gli altri film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma il sequel potrebbe offrirci il primo contatto tra la squadra e un Vendicatore: James Gunn si è fatto ritrarre mentre regge il martello di Thor sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 2, e questa immagine ha subito innescato le speculazioni su un possibile cameo del Dio del Tuono (Chris Hemsworth) nel film.
Ovviamente sono solo ipotesi scaturite dalla foto in questione, ma la presenza di Thor avrebbe senso. Sappiamo bene che Thor: Ragnarok sarà ambientato in gran parte nello spazio, e uscirà l’anno prossimo come Guardiani della Galassia: Vol. 2. Nel mezzo ci sarà Spider-Man: Homecoming, ma ovviamente non possiamo aspettarci che il sequel di James Gunn includa un’anticipazione dell’avventura ragnesca, con cui ha ben poco a che spartire; al contrario, le gesta dei Guardiani e il cinecomic di Taika Waititi condividono l’ambientazione cosmica, quindi Thor – o soltanto il suo martello – potrebbe apparire in una scena, magari dopo i titoli di coda, preparando il pubblico al suo nuovo film (dove ci sarà anche Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk).
Comunque sia, è praticamente scontato che i Guardiani e i Vendicatori incroceranno il cammino in Avengers: Infinity War – Part 1 e/o Part 2.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
LEGGI ANCHE:
– Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!
– Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Fonte: Collider
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
[widget/artist/7715,8235]