Cambio di data per “Il Grinch”, la Universal Pictures e la Illumination Entertainment ha rinviato l’uscita del film dal 10 novembre 2017 al 9 novembre 2018 negli USA, per quanto riguarda le sale italiane non si sa ancora nulla.L’unica cosa certa è che Benedict Cumberbatch presterà la voce al protagonista, nel nuovo film tratto dal libro del Dr. Seuss, diretto da Pete Candeland (Pets- Vita da animali) e Yarrow Chery.
Il Grinch è stato precedentemente interpretato da Jim Carry nella pellicola di Ron Howard uscito nel 2000, noi ve ne avevamo parlato in questo post.
La storia racconta degli abitanti di Chinonsò, un paese che si trova all’interno di un fiocco di neve, ed abitato da esseri molto differenti da loro, tra altezza, sesso ed età “I Nonsochi”. In questo paese vive anche una bambina di nome Cindy Lou, che guardando la gente indaffarata a comprare ed impacchettare regali, si rende conto che il Natale non è tutto questo, ma molto di più.
Chiede allora al sindaco del paese di far partecipare alla festa natalizia anche il Grinch, un essere tutto verde che abita in cima ad una montagna lontano da tutti, circondato da oggetti prelevati in una discarica ed odia fortemente il Natale.
Il Grinch se pure riluttante accetta l’invito, ma finisce con il rovinare la festa a tutti rubando i regali, gli alberi di Natale e gli addobbi….Ma grazie al papà della piccola Cindy Lou e alla piccola stessa, il Grinch capisce che il Natale non è fatto di cose materiali, ma di amore verso gli altri e verso la propria famiglia. La bambina intuisce che sotto quella rude corazza, si nasconde una persona che ha tanto bisogno di affetto e d’amore….
Purtroppo manca ancora molto prima dell’uscita del film sul grande schermo, ma continuate a seguirci vi terremo aggiornati.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33292]