L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Maggie Geha sarà la nuova Poison Ivy

Gotham – Maggie Geha sarà la nuova Poison Ivy

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gotham – Jamie Chung sarà Valerie Vale nella stagione 3

Era stato precedentemente annunciato che i produttori di Gotham erano alla ricerca di una nuova attrice per il ruolo di Ivy “Pamela” Pepper, che nella terza stagione avrà un ruolo più ampio.
Deadline riporta che Maggie Geha (Ted 2) è stata scritturata per vestire i panni della diciannovenne Ivy, che non sarà più il braccio destro di Selina Kyle. Una Pepper più confidente in se stessa e più forte che prenderà di mira il giovane Bruce Wayne (David Mazouz).

I nuovi episodi andranno in onda sulla FOX il 19 settembre, dalle 20 alle 21. La sinossi della terza stagione recita:

“Nella terza stagione di Gotham, continua la storia sulle origini e la posta in gioco è più alta che mai, mentre vengono introdotti super-cattivi più ambiziosi e depravati, e un riallineamento delle alleanze scuote la lotta per il potere della città di Gotham”.

Infine l’interprete di Butch Gilzean, Drew Powell, ha twittato una foto con i primi due script della nuova stagione, rivelandone i titoli:

Better to reign in Hell scritto dal produttore esecutivo John Stephens, diretto da Danny Cannon
Burn the Witch scritto da Ken Woodruff, diretto da Danny Cannon

LEGGi ANCHE: Scopriamo gli effetti speciali della seconda stagione di Gotham

Maggie-Geha

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins).

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonti Deadline, Comic Book, Batman News foto wikifeet

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.