Prima di Ritorno al Marigold Hotel e Franny, entrambi arrivati in Italia, Richard Gere aveva interpretato un senzatetto nel film Gli Invisibili, scritto e diretto da Oren Moverman.
La pellicola è stata presentata in anteprima al Festival di Toronto nel 2014, dove il regista ha vinto il premio FIPRESCI per
“Il ritratto sensibile e umano di un senzatetto, e per l’eccezionale interpretazione di Richard Gere”,
La pellicola arriva finalmente anche in Italia, distribuita dalla Lucky Red.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La trama:
George (Richard Gere) è un uomo disperato, la cui vita sembra non avere più senso. Non avendo niente a cui aggrapparsi, vaga per le strade di una New York indifferente. Senza nessuno che lo ospiti, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando George farà amicizia con un veterano del centro (Ben Vereen), comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita…
Fanno parte del cast oltre a Gere: Jena Malone, Ben Vereen, Kyra Sedgwick e Steve Buscemi.
Gli Invisibili, scritto e diretto da Oren Moverman (Io non sono qui, The Messenger, Rampart), uscirà nelle sale italiane il 15 giugno 2016.
Fonte Lucky Red
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.