L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Giustiziere della Notte: Eli Roth regista del remake con Bruce Willis

Il Giustiziere della Notte: Eli Roth regista del remake con Bruce Willis

Di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo che si parla di un remake de Il giustiziere della notte (Death Wish), il cult movie anni ‘70 con protagonista Charles Bronson.

Le prime notizie risalgono al 2012, con il coinvolgimento di Joe Carnahan nel doppio ruolo di regista e sceneggiatore. Nel 2013 il casting di Bruce Willis come protagonista e il successivo abbandono di Carnahan proprio perché contrario a questa scelta. Le ultime news riguardavano il coinvolgimento dei registi di Big Bad Wolves, Aharon Keshales e Navot Papushado, ma le cose nel frattempo devono essere nuovamente cambiate, perché la regia è stata affidata a Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino e regista di pellicole come Cabin Fever, Hostel e il più recente The Green Inferno.

death-wish-DI

Lo script, successivamente rielaborato da Dan Gilroy e Graham Yost, segue fedelmente il romanzo di Brian Garfield che racconta la storia di un architetto la cui vita viene distrutta quando la moglie e la figlia rimangono vittime di un crimine violento. Frustrato dalla mancata punizione nei confronti degli autori del crimine e dalle vessazioni perpetrate alla sua famiglia, l’architetto decide di prendere in mano la situazione, facendosi giustizia da solo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KYHTU” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.