Festival

Giffoni Film Festival – Nicholas Hoult incontrerà il pubblico il 22 luglio

Pubblicato il 20 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

Nicholas Hoult l’amato protagonista di About a Boy – Un ragazzo, ma anche Bestia nei film degli X-Men, Tony Stonem nella serie tv Skins e il folle Nux in Mad Max: Fury Road, è il primo ospite internazionale dell’edizione 2016 del Giffoni Film Festival che si terrà dal 15 al 24 luglio 2016.

L’attore incontrerà il pubblico nell’evento Meet the Stars, a cui sarà possibile partecipare gratuitamente previa prenotazione. Le prenotazioni inizieranno il 24 giugno, l’organizzazione offrirà ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Ecco il comunicato ufficiale:

Chiara Francini sarà ospite della giuria elements +10, sarà possibile incontrarla il 21 luglio. Il 15 luglio sarà il giorno di Gabriella Pession che abbiamo visto nella miniserie Il Sistema.

Gabriele Mainetti (Lo chiamavano Jeeg Robot), Paolo Genovese (Perfetti Sconosciuti), Ivan Cotroneo (Un Bacio), saranno i ‘maestri’ della BadAcademy Masterclass. Matteo Garrone è invece l’ospite d’onore e riceverà il prestigioso Premio Truffaut nella giornata del 20 luglio.

-Al mattino BADACADEMY (BadTaste.it) : dalle 10 alle 13 visione del film e analisi con Francesco Alò
-Pomeriggio dalle 15 alle 17 MASTERCLASS: sempre moderato da Alò l’incontro con l’autore del film della mattina. 8 Maestri del cinema italiano per approfondire l’arte della regia e della sceneggiatura
-3. dalle 18 alle 19/19:30 MASTERCLASS OFF con la “meglio gioventù” del nostro cinema e della nostra tv.

Fonte Giffoni Film Festival foto 17/4/2016 Craig Barritt/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.