Ghostbusters – Il vecchio e il nuovo cast si incontra e balla al Jimmy Kimmel Live

Ghostbusters – Il vecchio e il nuovo cast si incontra e balla al Jimmy Kimmel Live

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Ghostbusters: quattro video dedicati alle nuove Acchiappafantasmi

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones le protagoniste del nuovo film di Ghostbusters, e il cast del film originale: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts sono stati gli ospiti della puntata di ieri sera della trasmissione Jimmy Kimmel Live.

Naturalmente la riunione, ricordiamo che Murray, Aykroyd, Hudson e la Potts hanno girato dei camei per il nuovo film di Paul Feig, non poteva che essere celebrata in modo migliore: ballando accompagnati dalla canzone di Ray Parker Jr. (qui potete leggere della nuova versione che verrà usata nel film).

Eccoli qui tutti insieme, Murray spiega di aver partecipato alla pellicola solo perché ‘Queste ragazze sono divertenti’:

Di seguito potete vedere una breve clip del film, in cui vediamo la squadra salire per la prima volta sulla Ecto-1 (qui uno speciale). Kate McKinnon ha spiegato che è stato entusiasmante guidarla ma

“Non sono una brava guidatrice, davvero pessima. Sapete che ci si deve fermare in determinati punti, perché quello è il punto dove si trova la telecamera. Ed ho pensato ‘posso farlo, sono una stunt-driver, posso farlo’. Ed ho oltrepassato il punto di 12 piedi (3.6 metri)”

Il cast originale ha parlato invece delle riprese girate a New York e dei fan:

Aykroyd ed Hudson hanno elogiato il film, che hanno visto la sera prima e anche Murray si è dimostrato contento:

“Non potrei essere più felice, davvero, queste ragazze hanno fatto davvero un buon lavoro. E posso chiamarle ragazze perché io sono un ragazzo”.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

ghostbusters-jimmy-kimmel

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro c’è anche Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Dio del Tuono Thor nei cinecomic targati Marvel.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli.

L’uscita di Ghostbusters è prevista per il 28 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Fonte Jimmy Kimmel Live

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI