L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Tutta la squadra riunita nel nuovo poster internazionale

Ghostbusters – Tutta la squadra riunita nel nuovo poster internazionale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cliccate qui per vedere il trailer italiano del nuovo Ghostbusters

Il coincidenza del Ghostbusters Day dello scorso 8 giugno, la campagna promozionale di Ghostbusters si è fatta più intensa: abbiamo visto il nuovo trailer internazionale, la featurette dedicata alla Ecto-1 e quattro video dedicati alle protagoniste, inoltre i membri del cast originale e di quello nuovo si sono incontrati da Jimmy Kimmel.

Ebbene, ora Empire ha pubblicato un poster internazionale che ritrae la squadra al completo: insieme alle Acchiappafantasmi vere e proprie – ovvero Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones – compare anche Chris Hemsworth, il segretario del gruppo. Kevin, questo il suo nome, non sarà un vero e proprio membro della squadra, come ha dichiarato l’attore:

Kevin è come un cucciolo grosso e stupido. Non ha nemmeno idea di ciò che fanno. Kevin è convinto che diventerà anche lui un Acchiappafantasmi. Prende l’equipaggiamento, una motocicletta e confeziona la sua uniforme, pensando “Guardate, ora faccio parte anch’io della gang”.

Ecco il poster:

ghostbusters-poster

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera del regista Paul Feig e di Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).

LEGGI ANCHE:

Cliccate qui per vedere i character poster del nuovo Ghostbusters

Dan Aykroyd ha visto il nuovo Ghostbusters

Le protagoniste di Ghostbusters sono Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five), mentre Chris Hemsworth (Thor) interpreterà il receptionist della squadra.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.