L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Torna lo Stay Puft Marshmallow Man nei nuovi spot

Ghostbusters – Torna lo Stay Puft Marshmallow Man nei nuovi spot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cliccate qui per vedere il trailer italiano del nuovo Ghostbusters

Il momento più iconico del primo Ghostbusters coincide sicuramente con l’apparizione del gigantesco Uomo della pubblicità dei Marshmallow, noto in lingua originale come Stay Puft Mashmallow Man, che appare nelle strade di New York quando Gozer chiede agli Acchiappafantasmi di scegliere la forma fisica con cui li annienterà, e Ray pensa inavvertitamente alla “innocua” mascotte dei suoi marshmallow preferiti.

Ebbene, il nuovo Ghostbusters di Paul Feig riproporrà alcuni tra gli elementi più caratteristici del film originale, compreso il suddetto Stay Puft Mashmallow Man, che appare per la prima volta in uno dei nuovi spot. Ci sono ben quattro filmati, dove potrete trovare svariate scene inedite del blockbuster.

Prima, però, vi ricordo che di recente vi abbiamo mostrato il nuovo trailer internazionale, la featurette dedicata alla Ecto-1, i quattro video dedicati alle protagoniste e un nuovo poster; inoltre i membri del cast originale e di quello nuovo si sono incontrati da Jimmy Kimmel.

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera del regista Paul Feig e di Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).

LEGGI ANCHE:

Cliccate qui per vedere i character poster del nuovo Ghostbusters

Dan Aykroyd ha visto il nuovo Ghostbusters

Le protagoniste di Ghostbusters sono Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five), mentre Chris Hemsworth (Thor) interpreterà il receptionist della squadra.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.