L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Torna lo Stay Puft Marshmallow Man nei nuovi spot

Ghostbusters – Torna lo Stay Puft Marshmallow Man nei nuovi spot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cliccate qui per vedere il trailer italiano del nuovo Ghostbusters

Il momento più iconico del primo Ghostbusters coincide sicuramente con l’apparizione del gigantesco Uomo della pubblicità dei Marshmallow, noto in lingua originale come Stay Puft Mashmallow Man, che appare nelle strade di New York quando Gozer chiede agli Acchiappafantasmi di scegliere la forma fisica con cui li annienterà, e Ray pensa inavvertitamente alla “innocua” mascotte dei suoi marshmallow preferiti.

Ebbene, il nuovo Ghostbusters di Paul Feig riproporrà alcuni tra gli elementi più caratteristici del film originale, compreso il suddetto Stay Puft Mashmallow Man, che appare per la prima volta in uno dei nuovi spot. Ci sono ben quattro filmati, dove potrete trovare svariate scene inedite del blockbuster.

Prima, però, vi ricordo che di recente vi abbiamo mostrato il nuovo trailer internazionale, la featurette dedicata alla Ecto-1, i quattro video dedicati alle protagoniste e un nuovo poster; inoltre i membri del cast originale e di quello nuovo si sono incontrati da Jimmy Kimmel.

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera del regista Paul Feig e di Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).

LEGGI ANCHE:

Cliccate qui per vedere i character poster del nuovo Ghostbusters

Dan Aykroyd ha visto il nuovo Ghostbusters

Le protagoniste di Ghostbusters sono Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five), mentre Chris Hemsworth (Thor) interpreterà il receptionist della squadra.

Fonte: ComicBook.com

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).