Cinema Poster & Immagini

Ghostbusters: il team sulla cover di EW, avrebbero la meglio contro gli Avengers?

Pubblicato il 17 giugno 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: FeComics 2016 – Il Ghostbusters Show ti aspetta sabato a Ferrara!

Le protagoniste del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig sono ritratte sulla cover di Entertainment Weekly. Ecco la nuova squadra composta da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Le attrici sono inoltre state protagoniste di un Q&A, durante il quale sono state fatte domande abbastanza curiose, come chi vincerebbe in un ipotetico scontro, Ghostbusters o Avengers? La riposta di Leslie Jones è stata laconica ma efficace: Avengers.

Kristen Wiig ha inoltre parlato del film:

Superare l’originale è praticamente impossibile. Si tratta di un film diverso, con un cast diverso, ambientato molti anni dopo e abbiamo fatto cose che sono molto differenti. Non si tratta semplicemente di aver scelto un cast di sole donne.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro c’è anche Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Dio del Tuono Thor nei cinecomic targati Marvel.

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00M0WCSHY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.