L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghost in The Shell – Foto e video di Motoko e Batou sul set di Hong Kong

Ghost in The Shell – Foto e video di Motoko e Batou sul set di Hong Kong

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Riprese iniziate per Ghost in The Shell, prima foto di Scarlett Johansson

Le riprese del live action di Ghost in the Shell si sono spostate dalla Nuova Zelanda a Hong Kong, e sono emerse le prime foto e un video dei due protagonisti: il maggiore Motoko Kusanagi (Scarlett Johansson) e Batou (Pilou Asbæk) mentre attraversano quello che sembra essere un piccolo mercato cittadino:

Sembrano essere sulle tracce di qualcuno.

ghost-in-the-shell-HK-b

ghost-in-the-shell-HK-a

Non sappiamo se questa scena sia legata prima o dopo questo secondo video, in cui i due membri della Sezione 9 camminano in una zona povera della città, seguiti poco dopo da una delle tante geishe che popolano il set, anche se questa si distingue per un trucco particolare.

ghost-in-the-shell-HK-c

Ecco le altre immagini dal set, in cui intravediamo alcuni extra, oltre ai due attori principali, e dei droide abbandonati.

ghost-in-the-shell-HK-03

ghost-in-the-shell-HK-04

ghost-in-the-shell-HK-05

ghost-in-the-shell-HK-06

ghost-in-the-shell-HK-01

ghost-in-the-shell-HK-02

LEGGI ANCHE: Realizzati dei test per far sembrare asiatici gli attori bianchi in Ghost in the Shell

Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

Alla fotografia troviamo Jess Hall, al montaggio Neil Smith, alle scenografie Jan Roelfs, e ai costumi Kurt Swanson e Bart Mueller. Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017.

Fonte HK01 via Twitch Film

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOST IN THE SHELL!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).