L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gary Ross sul reboot di Ocean’s Eleven: “Lo spirito rimarrà intatto”

Gary Ross sul reboot di Ocean’s Eleven: “Lo spirito rimarrà intatto”

Di Filippo Magnifico

Si è molto parlato negli ultimi giorni del reboot di Ocean’s Eleven. Dietro la macchina da presa troveremo Gary Ross, nome legato alla saga Hunger Games, mentre nel cast sembra che troveremo Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling ed Elizabeth Banks.

Durante una recente intervista Gary Ross ha parlato di questo progetto. Prima di tutto il titolo, che non sarà Ocean’s Ocho, come riportato da più parti, ma semplicemente Ocean’s Eight ( Ocean’s Ocho era semplicemente il soprannome che la produzione aveva dato al film).

hunger-games-gary-ross-movie-image-set-photo-01

Per quanto riguarda il tono del film ha poi aggiunto:

Penso che il tono sarà abbastanza simile. Sapete, io e Steven Soderbergh siamo molto amici, non l’avremmo mai fatto se non fossimo stati amici. Non credo proprio che l’avrebbe fatto fare a qualcun altro. Questo film sarà più di tutto un’estensione di quell’universo, un proseguimento. Lui è uno dei produttori. In un modo o nell’altro ne abbiamo parlato per quasi 20 anni. Ci siamo aiutati in diversi progetti. Una collaborazione che prosegue da moltissimo tempo. Credo che questo sia un processo senza soluzione di continuità. Siamo registi diversi, ovviamente, quindi ci saranno differenze ma quello che cercherò di ricreare è il tono fantastico che Steven è riuscito ad imprimere ai film. Ne abbiamo parlato parecchio. Non sto assolutamente cercando di reinventarlo e sono onorato di estendere quel tono.

Ricordiamo che la pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006DX4PO0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.