L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gary Ross sul reboot di Ocean’s Eleven: “Lo spirito rimarrà intatto”

Gary Ross sul reboot di Ocean’s Eleven: “Lo spirito rimarrà intatto”

Di Filippo Magnifico

Si è molto parlato negli ultimi giorni del reboot di Ocean’s Eleven. Dietro la macchina da presa troveremo Gary Ross, nome legato alla saga Hunger Games, mentre nel cast sembra che troveremo Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling ed Elizabeth Banks.

Durante una recente intervista Gary Ross ha parlato di questo progetto. Prima di tutto il titolo, che non sarà Ocean’s Ocho, come riportato da più parti, ma semplicemente Ocean’s Eight ( Ocean’s Ocho era semplicemente il soprannome che la produzione aveva dato al film).

hunger-games-gary-ross-movie-image-set-photo-01

Per quanto riguarda il tono del film ha poi aggiunto:

Penso che il tono sarà abbastanza simile. Sapete, io e Steven Soderbergh siamo molto amici, non l’avremmo mai fatto se non fossimo stati amici. Non credo proprio che l’avrebbe fatto fare a qualcun altro. Questo film sarà più di tutto un’estensione di quell’universo, un proseguimento. Lui è uno dei produttori. In un modo o nell’altro ne abbiamo parlato per quasi 20 anni. Ci siamo aiutati in diversi progetti. Una collaborazione che prosegue da moltissimo tempo. Credo che questo sia un processo senza soluzione di continuità. Siamo registi diversi, ovviamente, quindi ci saranno differenze ma quello che cercherò di ricreare è il tono fantastico che Steven è riuscito ad imprimere ai film. Ne abbiamo parlato parecchio. Non sto assolutamente cercando di reinventarlo e sono onorato di estendere quel tono.

Ricordiamo che la pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006DX4PO0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si è molto parlato negli ultimi giorni del reboot di Ocean’s Eleven. Dietro la macchina da presa troveremo Gary Ross, nome legato alla saga Hunger Games, mentre nel cast sembra che troveremo Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling ed Elizabeth Banks. Durante una recente intervista Gary Ross ha parlato di questo progetto. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.