Gary Ross sul reboot di Ocean’s Eleven: “Lo spirito rimarrà intatto”

Gary Ross sul reboot di Ocean’s Eleven: “Lo spirito rimarrà intatto”

Di Filippo Magnifico

Si è molto parlato negli ultimi giorni del reboot di Ocean’s Eleven. Dietro la macchina da presa troveremo Gary Ross, nome legato alla saga Hunger Games, mentre nel cast sembra che troveremo Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling ed Elizabeth Banks.

Durante una recente intervista Gary Ross ha parlato di questo progetto. Prima di tutto il titolo, che non sarà Ocean’s Ocho, come riportato da più parti, ma semplicemente Ocean’s Eight ( Ocean’s Ocho era semplicemente il soprannome che la produzione aveva dato al film).

hunger-games-gary-ross-movie-image-set-photo-01

Per quanto riguarda il tono del film ha poi aggiunto:

Penso che il tono sarà abbastanza simile. Sapete, io e Steven Soderbergh siamo molto amici, non l’avremmo mai fatto se non fossimo stati amici. Non credo proprio che l’avrebbe fatto fare a qualcun altro. Questo film sarà più di tutto un’estensione di quell’universo, un proseguimento. Lui è uno dei produttori. In un modo o nell’altro ne abbiamo parlato per quasi 20 anni. Ci siamo aiutati in diversi progetti. Una collaborazione che prosegue da moltissimo tempo. Credo che questo sia un processo senza soluzione di continuità. Siamo registi diversi, ovviamente, quindi ci saranno differenze ma quello che cercherò di ricreare è il tono fantastico che Steven è riuscito ad imprimere ai film. Ne abbiamo parlato parecchio. Non sto assolutamente cercando di reinventarlo e sono onorato di estendere quel tono.

Ricordiamo che la pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006DX4PO0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI