L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Mancano ancora 13-15 episodi alla fine

Game of Thrones – Mancano ancora 13-15 episodi alla fine

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Recensione dell’episodio 6×10, “The Winds of Winter”

Gli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss hanno parlato con Deadline del futuro dello show e quanto manca alla conclusione della storia basata sui libri di Martin. Benioff spiega:

“Stiamo parlando della fine, e lo facciamo sin dall’inizio. È uno strano fenomeno, ci troviamo in questo territorio dove ormai cammini da solo e non puoi più fare affidamento sul materiale scritto.
Man mano che ci avviciniamo alla fine, e ne abbiamo parlato così a lungo, tutto sta diventando più chiaro. Quando arriveremo alla fine dei giochi, abbiamo delle idee molto precise, che sono cresciute in modo organico nel corso degli ultimi sei anni, riguardo a come tutto finirà”.

Ma esattamente quanto manca alla fine? Benioff parla di altre due stagioni, ovvero il raggiungimento a 70-75 ore totali.

“Stiamo parlando di altre due stagioni. Sin quasi dall’inizio, abbiamo parlato della realizzazione di 70-75 ore, e finiremo in questo modo. Diciamo a 73 ore, per il momento.”

Dunque è pressoché una conferma di quanto era stato dichiarato in aprile.

game-of-thrones-01

“Quello che ha detto Dan [Weiss] è vero, ma non stiamo cercando di trattenerci più a lungo. Stiamo cercando di raccontare una storia coesa con un inizio, una metà e una fine. Come ha detto Dan, conosciamo il finale da un bel po’ e vi stiamo sfrecciando verso. Queste ultime scene della serie che sono state trasmesse nell’ultimo episodio lo hanno dimostrato. Daenerys sta finalmente tornando a Westeros; Jon Snow è il re del Nord e Cersei siede sul Trono di Ferro.
E sappiamo che il Re della Notte è lì fuori, e sta aspettando tutti. I pezzi sono stati messi sul tabellone. Alcuni pezzi sono stati rimossi e ci stiamo dirigendo verso la fine dei giochi.
La cosa che ci ha più emozionato dall’inizio, quando l’abbiamo proposto alla HBO è che, non avrebbe dovuto essere uno show continuativo, dove in ogni stagione si cerca di ideare delle nuove linee narrative.
Volevamo che fosse una storia gigantesca, senza farcirla per aggiungere altre 10 ore in più, o perché la gente sta ancora guardando. Volevamo qualcosa che avesse senso come una storia continuativa, dall’inizio alla fine.

Ci stiamo decisamente dirigendo verso la fine dei giochi”.

LEGGI ANCHE:

10 COSE CHE POTREBBERO ESSERVI SFUGGITE NELLA “BATTLE OF THE BASTARDS”

Game of Thrones: Le ultime parole di Lyanna Stark a Ned

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01C50R2UI” partner_id=”screenweek-21″]

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.