L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – La Battaglia dei Bastardi è già storia della tv: i VIDEO ufficiali

Game of Thrones – La Battaglia dei Bastardi è già storia della tv: i VIDEO ufficiali

Di Leotruman

ATTENZIONE: i video elencati contengono SPOILER su “Battle of the Bastards”

L’anno scorso era stato Mother of Mercy l’episodio più acclamato della quinta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade (2 Emmy solamente per quella puntata: regia e sceneggiatura, nonché DGA Award). Per quanto riguarda la sesta stagione è andato in onda su HBO e Sky Atlantic HD questa notte (la replica stasera), uno dei migliori episodi in assoluto della serie tratta dai romanzi di George R.R.Martin: Battle of the Bastards.

A settembre ci si aspetta una pioggia di riconoscimenti per questa magnifica stagione, che si concluderà domenica prossima con l’episodio The Winds of Winter, omonimo del prossimo libro della saga di Martin (QUI IL PROMO).

Grazie ai video ufficiali di HBO, davvero imperdibili, possiamo andare dietro le quinte di questo episodio a dir poco memorabile.

ANATOMIA DI UNA SCENA: 10 minuti dietro le quinte della più grande battaglia televisiva mai realizzata, nonché il più costoso episodio della storia della televisione.

LEGGI: TUTTI I NUMERI DELL’EPISODIO

INSIDE THE EPISODE: gli showrunner spiegano scena per scena l’episodio, e come è stato costruito a livello narrativo.

BATTLE OF THE BASTARDS: gli attori che hanno partecipato alla battaglia raccontano la scena dal loro punto di vista.

NUOVA GENERAZIONE: le attrici Gemma Whelan (Tara Greyjoy) ed Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) parlano della nuova generazione di eroine ed eroi, della quale abbiamo avuto un assaggio nella 6×09. Nuovi migliori amiche?

UNA CLIP: guarda una scena ufficiale dalla puntata, il primo intenso scambio tra Ramsey e Jon

LEGGI ANCHE: DORNE E ARIANNE MARTELL, LE ESCLUSIONI DI GAME OF THRONES

LEGGI ANCHE: QUALE TEORIA DEI FAN DI GAME OF THRONES FORSE NON E’ PIU’ UNA TEORIA

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.