L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Il finale avvolto nel mistero, nessuna sinossi: cosa succederà?

Game of Thrones – Il finale avvolto nel mistero, nessuna sinossi: cosa succederà?

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: la recensione della 6×08 “No one”

Mancano solo due episodi alla conclusione della sesta incredibile stagione di Game of Thrones, in onda contemporaneamente su HBO negli USA e su Sky Atlantic e in streaming su Sky On-Line in Italia.

Sappiamo già che l’episodio finale sarà il più lungo dell’intera serie, ma HBO ha deciso una politica zero-spoiler per le due puntate finali, considerando che avendo sorpassato i libri in quanto a narrazione nessuno (tranne showrunner, cast e troupe) può conoscere la sua trama.

Non sarà pubblicata alcuna sinossi, alcuna trama per l’ultima parte della stagione, già in profumo di secondo Emmy consecutivo. Ci aspettiamo un finale davvero shock!

Ricordiamo che il regista degli ultimi due episodi sarà Miguel Sapochnik, già dietro la macchina da presa per Hardhome, che includeva lo spettacolare scontro fra Jon Snow, i Bruti e i terribili non-morti guidati dal Re della Notte. Ebbene, la penultima puntata della sesta stagione s’intitolerà The Battle of the Bastards, quindi ci mostrerà la battaglia tra l’esercito di Jon e quello di Ramsey Bolton, quest’ultimo impegnato a difendere Grande Inverno.

L’ultimo episodio s’intitolerà invece The Winds of Winter, come il sesto libro di George R.R. Martin, ancora in attesa di pubblicazione. Difficile immaginare quali colpi di scena racconterà, ma qualche fan sostiene che verranno introdotti alcuni personaggi che ancora non sono apparsi nella serie tv. Non ci sarà molto da attendere, comunque: The Battle of the Bastards andrà in onda su HBO il 19 giugno, mentre The Winds of Winter sarà trasmesso il 26 giugno.

ANTICIPAZIONI E TRAILER DELL’EPISODIO 6X09: “THE BATTLE OF THE BASTARDS”

game of thrones home_opt

LEGGI ANCHE: GLI SPOILER DI GAME OF THRONES

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01C50R2UI” partner_id=”screenweek-21″]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).