LEGGI ANCHE: la recensione della 6×08 “No one”
Mancano solo due episodi alla conclusione della sesta incredibile stagione di Game of Thrones, in onda contemporaneamente su HBO negli USA e su Sky Atlantic e in streaming su Sky On-Line in Italia.
Sappiamo già che l’episodio finale sarà il più lungo dell’intera serie, ma HBO ha deciso una politica zero-spoiler per le due puntate finali, considerando che avendo sorpassato i libri in quanto a narrazione nessuno (tranne showrunner, cast e troupe) può conoscere la sua trama.
Non sarà pubblicata alcuna sinossi, alcuna trama per l’ultima parte della stagione, già in profumo di secondo Emmy consecutivo. Ci aspettiamo un finale davvero shock!
Ricordiamo che il regista degli ultimi due episodi sarà Miguel Sapochnik, già dietro la macchina da presa per Hardhome, che includeva lo spettacolare scontro fra Jon Snow, i Bruti e i terribili non-morti guidati dal Re della Notte. Ebbene, la penultima puntata della sesta stagione s’intitolerà The Battle of the Bastards, quindi ci mostrerà la battaglia tra l’esercito di Jon e quello di Ramsey Bolton, quest’ultimo impegnato a difendere Grande Inverno.
L’ultimo episodio s’intitolerà invece The Winds of Winter, come il sesto libro di George R.R. Martin, ancora in attesa di pubblicazione. Difficile immaginare quali colpi di scena racconterà, ma qualche fan sostiene che verranno introdotti alcuni personaggi che ancora non sono apparsi nella serie tv. Non ci sarà molto da attendere, comunque: The Battle of the Bastards andrà in onda su HBO il 19 giugno, mentre The Winds of Winter sarà trasmesso il 26 giugno.
ANTICIPAZIONI E TRAILER DELL’EPISODIO 6X09: “THE BATTLE OF THE BASTARDS”
LEGGI ANCHE: GLI SPOILER DI GAME OF THRONES
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01C50R2UI” partner_id=”screenweek-21″]