L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Il finale avvolto nel mistero, nessuna sinossi: cosa succederà?

Game of Thrones – Il finale avvolto nel mistero, nessuna sinossi: cosa succederà?

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: la recensione della 6×08 “No one”

Mancano solo due episodi alla conclusione della sesta incredibile stagione di Game of Thrones, in onda contemporaneamente su HBO negli USA e su Sky Atlantic e in streaming su Sky On-Line in Italia.

Sappiamo già che l’episodio finale sarà il più lungo dell’intera serie, ma HBO ha deciso una politica zero-spoiler per le due puntate finali, considerando che avendo sorpassato i libri in quanto a narrazione nessuno (tranne showrunner, cast e troupe) può conoscere la sua trama.

Non sarà pubblicata alcuna sinossi, alcuna trama per l’ultima parte della stagione, già in profumo di secondo Emmy consecutivo. Ci aspettiamo un finale davvero shock!

Ricordiamo che il regista degli ultimi due episodi sarà Miguel Sapochnik, già dietro la macchina da presa per Hardhome, che includeva lo spettacolare scontro fra Jon Snow, i Bruti e i terribili non-morti guidati dal Re della Notte. Ebbene, la penultima puntata della sesta stagione s’intitolerà The Battle of the Bastards, quindi ci mostrerà la battaglia tra l’esercito di Jon e quello di Ramsey Bolton, quest’ultimo impegnato a difendere Grande Inverno.

L’ultimo episodio s’intitolerà invece The Winds of Winter, come il sesto libro di George R.R. Martin, ancora in attesa di pubblicazione. Difficile immaginare quali colpi di scena racconterà, ma qualche fan sostiene che verranno introdotti alcuni personaggi che ancora non sono apparsi nella serie tv. Non ci sarà molto da attendere, comunque: The Battle of the Bastards andrà in onda su HBO il 19 giugno, mentre The Winds of Winter sarà trasmesso il 26 giugno.

ANTICIPAZIONI E TRAILER DELL’EPISODIO 6X09: “THE BATTLE OF THE BASTARDS”

game of thrones home_opt

LEGGI ANCHE: GLI SPOILER DI GAME OF THRONES

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01C50R2UI” partner_id=”screenweek-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.