Ieri sono cominciate nel cuore di Volterra, tra via San Lino, via Franceschini e piazza San Giovanni, le riprese del film live action di Fullmetal Alchemist, diretto da Fumihiko Sori.
Qui sopra potete vedere per la prima volta Ryosuke Yamada nei panni del protagonista Edward Elric, in costume.
Poche le informazioni sul film, sappiamo che l’età di Ed è stata alzata da 15 a 20 anni, non sarà un film diviso in 2 parti. Ulteriori informazioni sulla computer grafica usata nel film le potete leggere qui.
Sori ha dichiarato:
“Voglio creare uno stile che segua il più possibile il manga originale. Il cast è interamente giapponese, ma il contesto culturale è l’Europa. Anche se è uno stile che non rappresenta una razza o un paese in specifico”.
Fanno parte del cast: Ryosuke Yamada (Edward Elric), Tsubasa Honda (Winry Rockbell), Dean Fujioka (Roy Mustang), Ryûta Satô (il capitano Maes Hughes), Fumiyo Kohinata (il generale Hakuro), Yo Oizumi (il maggiore Shou Tucker), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Jun Kunimura (il dottor Marco), Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongō (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony).
Le riprese si concluderanno in Giappone e metà agosto, l’uscita di Fullmetal Alchemist è prevista per l’inverno 2017 in Giappone.
Fonti La Nazione, ANN
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34693]
[widget/artist/49663]