L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fullmetal Alchemist – Prima foto di Ryosuke Yamada nei panni di Edward Elric

Di

Ieri sono cominciate nel cuore di Volterra, tra via San Lino, via Franceschini e piazza San Giovanni, le riprese del film live action di Fullmetal Alchemist, diretto da Fumihiko Sori.

fma-yamada-01

Qui sopra potete vedere per la prima volta Ryosuke Yamada nei panni del protagonista Edward Elric, in costume.

fma-volterra-01

Poche le informazioni sul film, sappiamo che l’età di Ed è stata alzata da 15 a 20 anni, non sarà un film diviso in 2 parti. Ulteriori informazioni sulla computer grafica usata nel film le potete leggere qui.

Sori ha dichiarato:

“Voglio creare uno stile che segua il più possibile il manga originale. Il cast è interamente giapponese, ma il contesto culturale è l’Europa. Anche se è uno stile che non rappresenta una razza o un paese in specifico”.

fma-volterra-02

Fanno parte del cast: Ryosuke Yamada (Edward Elric), Tsubasa Honda (Winry Rockbell), Dean Fujioka (Roy Mustang), Ryûta Satô (il capitano Maes Hughes), Fumiyo Kohinata (il generale Hakuro), Yo Oizumi (il maggiore Shou Tucker), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Jun Kunimura (il dottor Marco), Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongō (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony).

Le riprese si concluderanno in Giappone e metà agosto, l’uscita di Fullmetal Alchemist è prevista per l’inverno 2017 in Giappone.

Fonti La Nazione, ANN

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.