Frozen ritorna in grande stile

Frozen ritorna in grande stile

Di Redazione SW

Per vedere il sequel di: “Frozen – Il regno di ghiaccio”, come vi avevamo scritto in questo post ci vorrà ancora un po’ di tempo (due anni circa). Disney però nell’attesa ha voluto omaggiare tutti i suoi fan con questa bellissima sorpresa.
Group-Pose-LEGO-Frozen-Northern-Lights-animated-short-2-1200x673
Disney Channel ha annunciato che Elsa, Anna, Kristoff e i loro amici di Arendelle torneranno per l’autunno con “Frozen Nothern Lights”, speciale che riunisce i personaggi del popolare cortometraggio Disney ritratti in una versione Lego animata.
Frozen-Northern-Lights-Journey-to-the-Lights-676x1024
Nel mese di luglio inoltre, (tra pochissimo) verrà pubblicato da Disney un romanzo speciale dal titolo “Frozen Northern Lights: Journey to the Lights”, dove tra personaggi vecchi e nuovi, ci sarà una nuova entry, un piccolo troll di nome Little Rock, che insieme ai nostri amici tenterà di riportare al suo splendore il luccichio dell’aurora boreale. Il libro precederà i quattro corti.

image
Nello spin-off di Frozen Andrew Sugerman funge da vice presidente esecutivo per Disney Publishing Worldwide e ha così dichiarato: “il fenomeno naturale incontra il fenomeno culturale in questa nuova storia, Frozen Northern Lights. Siamo entusiasti di condividere questa nuova avventura e offrire ai fan un nuovo modo per scoprire i loro personaggi preferiti, grazie ad una serie di libri correlati, giochi e attività digitali”.
msf_frozen_cmi_olaf
Mentre l’attore Josh Gad, che presta la voce Olaf, ha annunciato su Youtube: “Frozen Northern Lights offre agli appassionati un’avventura tutta nuova che sarà introdotto attraverso una collezione di libri e corti LEGO. I corti sono incredibilmente cool. So che i fan li adoreranno”. Gad si è detto felice di riprendere il suo ruolo anche nel nuovo progetto Disney.
Tutto questo senza dimenticare che nel 2018 debutterà ufficialmente a Broadway un nuovo musical ispirato proprio a Frozen. Alla messa in scena dovrebbe prendere parte anche Idina Menzel, cantante del tormentone Let It Go al centro del cartone.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI