L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frozen Northern Lights – Anna e Elsa protagoniste di una serie di corti della Lego

Di

Presto saranno disponibili una serie di cortometraggi dedicati al mondo di Frozen, realizzati dalla Lego Group, intitolati Frozen Northern Lights.

Frozen-Northern-Lights-01

Quattro cortometraggi che re-immagineranno la storia narrata nel libro Disney Frozen Northern Lights: Journey to the Lights edito dalla Random House in uscita il 5 luglio 2016 in America.

Frozen-Northern-Lights-libro

224 pagine scritte da Suzanne Francis che racconteranno un epica storia in cui i personaggi di Frozen proveranno a ripristinare l’aurora boreale.
Northern Lights sarà il primo di una serie di 10 libri che verranno distribuiti nei prossimi mesi, fino alla fine del 2017.

I doppiatori del film originale torneranno a dare la voce ai loro personaggi. Ritroveremo Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Jonathan Groff (Kristoff), Josh Gad (Olaf) e Frank Welker (Sven). Verrà inoltre introdotto un nuovo personaggio: Little Rock.

Frozen-Northern-Lights-02

I corti andranno in onda su Disney Channel a novembre.

Ricordiamo che alla fine del 2017 su ABC andrà in onda uno speciale animato di Frozen.

Fonte AWN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).