Il 1 luglio sarà una data storica per gli abbonati di Netflix Italia! Oltre all’intera serie tv di Una Mamma per Amica – Gilmore Girls, in quel giorno la celebre piattaforma di streaming metterà a disposizione per i suoi utenti un altro grandissimo cult tv.
Si tratta di Friends, la sit-com creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa dal 1994 al 2004. Dieci stagioni che hanno segnato la storia della televisione, e l’episodio finale è stato visto solamente negli USA da ben 52.5 milioni di persone, diventando il quarto finale di una serie TV più visto della storia della televisione. L’ottava stagione nel 2002 ha vinto l’Emmy come miglior serie comedy dell’anno.
Pronti per una scorpacciata di 10 stagioni in pochi giorni? Via al Binge Watching (e al #BingeLove, scoprite di cosa stiamo parlando CLICCANDO QUI).
SCOPRI CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI FRIENDS
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B002CYIR0M” partner_id=”screenweek-21″]