La popolarità non è tutto rose e fiori, lo ha scoperto suo malgrado la giovane Laura (Alycia Debnam-Carey) una studentessa di psicologia che viene presa di mira proprio per il suo successo sui social network nel film horror Friend request – La morte ha il tuo profilo.
Laura diventa l’unica amica della misteriosa Marina, che muore in circostanze misteriose. Il suo cadavere non si trova e tutti i suoi dati sono spariti dai database dell’università.
Ma quella che potrebbe essere una tragica fine per questa ragazza solitaria, si trasforma ben presto in un incubo sia per Laura che per i suoi amici. Qualcuno sta postando dei video di cattivo gusto sull’account di Laura, che ritraggono gli ultimi momenti di Marina e di altre persone che conosceva, morte in modo violento.
Laura non riesce a cancellare questi post, qualcuno si è impadronito del suo account. Alla ragazza vien detto di cancellare il suo account su Facebook, ma non lo fa.
Strani eventi dicevamo, cominciano ad accadere e coinvolgono le apparecchiature elettroniche e non solo
Uno strano codice, che potremmo definire ‘vivo’, sembra esser dietro a tutto questo. Come è possibile?
Se volete scoprire come continua la storia, non dovrete far altro che vedere il film, da oggi nelle sale italiane.
Diretto da Simon Verhoeven e interpretato da Alycia Debnam-Carey, William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette, Brooke Markham e Liesl Ahlers, Friend request – La morte ha il tuo profilo uscirà nei cinema italiani il 9 giugno 2016. Potete visitare la pagina Facebook #LaMorteHaIlTuoProfilo
Fonte Adler Entertainment
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.