L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Free State of Jones: un trailer esteso di 5 minuti per il film con Matthew McConaughey

Free State of Jones: un trailer esteso di 5 minuti per il film con Matthew McConaughey

Di Filippo Magnifico

Dura ben 5 minuti il nuovo trailer esteso di Free State of Jones, la pellicola diretta dal regista di Hunger Games Gary Ross con protagonista il bravissimo Matthew McConaughey:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Siamo nel mezzo della Guerra Civile Americana, e Newt Knight (Matthew McConaughey), un contadino del Sud, decide di ribellarsi al giogo della Confederazione e di guidare un’armata contro i soldati sudisti, raccogliendo altri contadini e schiavi locali lungo il cammino. L’obiettivo è ottenere la secessione di Jones County, nel Mississippi.

Ecco la sinossi ufficiale:

FREE STATE OF JONES è un epico dramma d’azione ambientato nel corso della Guerra Civile, che racconta la storia di un contadino del Sud, Newt Knight, e della sua straordinaria insurrezione armata contro la Confederazione. Knight continuò i suoi sforzi durante l’Era della Ricostruzione, distinguendosi come un’affascinante – seppur controversa – figura ribelle anche ben oltre la Guerra.

Nel cast di Free State of Jones figurano inoltre Gugu Mbatha-Raw, Keri Russell, Jacob Lofland, Mahershala Ali e Sean Bridgers. L’uscita americana è prevista per il 24 giugno.

Free-State-of-Jones-Matthew-McConaughey

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU FREE STATE OF JONES

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.