E’ stato annunciato che Francesco Mandelli sarà il doppiatore di Nevosetto, un coniglietto follemente adorabile in Pets – Vita da animali.
Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Pets – Vita da animali al cinema, sarà nelle nostre sale dal 6 Ottobre, ma è stata annunciata la prima voce italiana; Francesco Mandelli dei Soliti Idioti sarà il doppiare italiano di Nevosetto, un coniglietto folle, ma adorabile.
Francesco Mandelli è un attore, presentatore, autore e musicista, noto per aver esordito nel 1998 nei panni del “nongiovane” con Andrea Pezzi, su MTV. Negli anni ha consolidato il suo ruolo all’interno dell’emittente musicale con molti programmi di successo da lui scritti ed interpretati (tra i quali “Tokusho”, “Videoclash”, “BlackBox” e “Lazarus”) da ultimo il fortunato sketch show “I soliti idioti” giunto alla quarta serie. Ruoli importanti anche in film campioni d’incassi come “Manuale d’amore” di Giovanni Veronesi, “Natale a Miami” e “Natale a New York” di Neri Parenti.
Il 17 giugno sarà svelata la voce di Duke, il 1° luglio annunceremo la voce di Gidget e come gran finale il 15 luglio scopriremo chi doppierà Max!
Voci originali sono di Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks.
Sinossi:
Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.
Pets – Vita da Animali uscirà nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016.