L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Final Fantasy XV – Online il 2° episodio di Brotherhood, nuovo trailer del film

Di

Il secondo episodio della miniserie animata Brotherhood: Final Fantasy XV, prequel del videogioco Final Fantasy XV che racconta le avventure di Noctis, Gladios, Ignis e Prompto, è disponibile online.

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV-01

Un corridoio insaziabile (Dogged Runner) è sottotitolato in inglese, se volete vederlo invece con i sottotitoli in italiano, dovrete recarvi sul sito di Crunchyroll Italia, a questo link.

All’E3 è stato presentato uno sneak peek del film Kingsglaive: Final Fantasy XV, un dietro le quinte in cui Aaron Paul (Nyx), Lena Headey (la principessa Luna) e Sean Bean (Re Regis) parlano del progetto. Inoltre si intravede parte del lavoro realizzato per la motion-capture usata per il film.

Grazie a questo trailer invece, possiamo sentire per la prima volta il doppiaggio giapponese:

Il secondo teaser trailer invece annuncia i doppiatori della versione giapponese:

Mentre in questo video potete vedere del girato inedito del film:

I personaggi principali sono:

Lunafrena Nox Fleuret (Lunafreya nella versione inglese) doppiatrici: Lena Headey e Shiori Kutsuna

luna

Un oracolo che comunica direttamente con gli dei, si occupa della purificazione del mondo. Doveva andare ad Altissia per sposarsi con Noctis, invece decide di andare a Insomnia, dove verranno firmati i trattati di pace.

Nyx Ulric doppiatori: Aaron Paul e Gou Ayano

nyx

Il protagonista e membro del Kingsglaive, la guardia d’élite del re. E’ stato salvato quando era piccolo dal re, e per lui prova un debito di gratitudine.

Re Lucis Caelum doppiatori: Sean Bean e Tsutomu Isobe

regis

Il re di Lucis, e il padre di Noctis. Saggio, generoso, amato dal suo popolo. Vuole mettere fine alle ostilità tra Lucis e Niflheim

Drautos doppiatore: Kouichi Yamadera

drautos

Un membro del Kingsglaive. Considerato una persona severa, è ancora più duro con se stesso. E’ il tutore di Nyx nell’arte del combattimento.

Libertus Ostium doppiatore: Mitsuaki Kanuka

libertus

Buon amico di Nyx, sono cresciuti nella stessa città. Una persona luminosa e allegra, ma anche persistente quando deve portare a termine le sue responsabilità.

Luche Lazarus doppiatore: Tomokazu Seki

luche

Il sedicente leader del Kingsglaive, ha guadagnato la fiducia dei suoi compagni.

Crowe Altius doppiatrice: Ayumi Fujimura

crowe

Una delle poche persone in grado di usare una grande magia, è nata nel regno di Lucis, ma è stata cresciuta come un orfana. Considera il Kingsglaive la sua famiglia.

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV

La sinossi:

Nel magico regno di Lucis si trova il sacro Cristallo, ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà davanti a nulla per prenderlo. La guerra ha imperversato tra i due regni da tempi immemori.
Re Regis di Lucis comanda un corpo scelto di soldati soprannominato Kingsglaive. Brandendo la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni proteggono la città reale di Insomnia, lottando per fermare l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.
Prima di essere schiacciati dalla potenza militare dell’Impero, Re Regis può salvare il suo regno accettando solamente un ultimatum – cedere tutte le terre al di fuori della città reale, e lasciar suo figlio, il principe Noctis sposare Lady Lunafreya, l’ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim.
Mentre infuria una guerra di volontà, le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un maestoso campo di battaglia, trascinando Nyx in una lotta per la sopravvivenza del regno.

Diretto da Takeshi Nozue, che aveva co-diretto e co-prodotto Final Fantasy VII: Advent Children, Kingsglaive: Final Fantasy XV uscirà nei cinema giapponesi il 9 luglio 2016, mentre l’edizione Blu-ray sarà disponibile dal 30 settembre 2016, nello stesso giorno di uscita del videogioco.

Fonti IGN, Final Fantasy XV, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).