Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/06/luna.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Final Fantasy XV – Online il 2° episodio di Brotherhood, nuovo trailer del film

Final Fantasy XV – Online il 2° episodio di Brotherhood, nuovo trailer del film

Di

Il secondo episodio della miniserie animata Brotherhood: Final Fantasy XV, prequel del videogioco Final Fantasy XV che racconta le avventure di Noctis, Gladios, Ignis e Prompto, è disponibile online.

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV-01

Un corridoio insaziabile (Dogged Runner) è sottotitolato in inglese, se volete vederlo invece con i sottotitoli in italiano, dovrete recarvi sul sito di Crunchyroll Italia, a questo link.

All’E3 è stato presentato uno sneak peek del film Kingsglaive: Final Fantasy XV, un dietro le quinte in cui Aaron Paul (Nyx), Lena Headey (la principessa Luna) e Sean Bean (Re Regis) parlano del progetto. Inoltre si intravede parte del lavoro realizzato per la motion-capture usata per il film.

Grazie a questo trailer invece, possiamo sentire per la prima volta il doppiaggio giapponese:

Il secondo teaser trailer invece annuncia i doppiatori della versione giapponese:

Mentre in questo video potete vedere del girato inedito del film:

I personaggi principali sono:

Lunafrena Nox Fleuret (Lunafreya nella versione inglese) doppiatrici: Lena Headey e Shiori Kutsuna

luna

Un oracolo che comunica direttamente con gli dei, si occupa della purificazione del mondo. Doveva andare ad Altissia per sposarsi con Noctis, invece decide di andare a Insomnia, dove verranno firmati i trattati di pace.

Nyx Ulric doppiatori: Aaron Paul e Gou Ayano

nyx

Il protagonista e membro del Kingsglaive, la guardia d’élite del re. E’ stato salvato quando era piccolo dal re, e per lui prova un debito di gratitudine.

Re Lucis Caelum doppiatori: Sean Bean e Tsutomu Isobe

regis

Il re di Lucis, e il padre di Noctis. Saggio, generoso, amato dal suo popolo. Vuole mettere fine alle ostilità tra Lucis e Niflheim

Drautos doppiatore: Kouichi Yamadera

drautos

Un membro del Kingsglaive. Considerato una persona severa, è ancora più duro con se stesso. E’ il tutore di Nyx nell’arte del combattimento.

Libertus Ostium doppiatore: Mitsuaki Kanuka

libertus

Buon amico di Nyx, sono cresciuti nella stessa città. Una persona luminosa e allegra, ma anche persistente quando deve portare a termine le sue responsabilità.

Luche Lazarus doppiatore: Tomokazu Seki

luche

Il sedicente leader del Kingsglaive, ha guadagnato la fiducia dei suoi compagni.

Crowe Altius doppiatrice: Ayumi Fujimura

crowe

Una delle poche persone in grado di usare una grande magia, è nata nel regno di Lucis, ma è stata cresciuta come un orfana. Considera il Kingsglaive la sua famiglia.

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV

La sinossi:

Nel magico regno di Lucis si trova il sacro Cristallo, ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà davanti a nulla per prenderlo. La guerra ha imperversato tra i due regni da tempi immemori.
Re Regis di Lucis comanda un corpo scelto di soldati soprannominato Kingsglaive. Brandendo la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni proteggono la città reale di Insomnia, lottando per fermare l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.
Prima di essere schiacciati dalla potenza militare dell’Impero, Re Regis può salvare il suo regno accettando solamente un ultimatum – cedere tutte le terre al di fuori della città reale, e lasciar suo figlio, il principe Noctis sposare Lady Lunafreya, l’ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim.
Mentre infuria una guerra di volontà, le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un maestoso campo di battaglia, trascinando Nyx in una lotta per la sopravvivenza del regno.

Diretto da Takeshi Nozue, che aveva co-diretto e co-prodotto Final Fantasy VII: Advent Children, Kingsglaive: Final Fantasy XV uscirà nei cinema giapponesi il 9 luglio 2016, mentre l’edizione Blu-ray sarà disponibile dal 30 settembre 2016, nello stesso giorno di uscita del videogioco.

Fonti IGN, Final Fantasy XV, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nel mio nome: trailer del film evento prodotto da Elliot Page 19 Maggio 2022 - 21:30

Il documentario di Nicolò Bassetti dal titolo Nel mio nome, prodotto da Elliot Page, arriverà nelle sale come evento speciale il 13, 14 e 15 giugno: ecco il trailer della pellicola.

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.