L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Final Fantasy: Le ultime su Type-0, World of Final Fantasy, Final Fantasy XII The Zodiac Age, Brave Exvius e Dissidia Final Fantasy

Di

Sono davvero numerosi i progetti legati a Final Fantasy che usciranno nei prossimi mesi, videogiochi per smartphone su piattaforme iOS e Android, versioni rimasterizzate, e le novità che verranno mostrate da domenica 12 giugno all’E3.

Final-Fantasy-XII-The-Zodiac-Age-01

Dissidia Final Fantasy

Il gioco il 26 maggio ha avuto un aggiornamento per quanto riguarda il gameplay. Sono state aggiunte diverse Bestie come Alexander, Ifrit, Shiva, Ramuh, Odin e Leviathan.

Un video sul team che si occupa dello sviluppo, contro quello di gestione:

Il gioco è disponibile in Giappone per le sale giochi.

Final Fantasy: Brave Exvius

Iniziate le pre-registrazioni per un’uscita occidentale su piattaforma iOS e Android, che vi permetteranno di ottenere oggetti esclusivi, il numero dipenderà da quante persone si registreranno.

L’app verrà lanciata questa estate e sarà disponibile in: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese tradizionale e coreano.

Nuove informazioni verranno fornite durante l’Electronic Entertainment Expo (E3). Il gioco è uscito in Giappone nell’ottobre 2015.

Final Fantasy Type-0

Ai primi di giugno è stato lanciata la versione open, per i beta test in Cina. Il uscirà anche per il Giappone, Nord America e in Europa, ma le date non sono state ancora annunciate. E’ stato definito una ‘rinascita’ di Final Fantasy Agito dal regista Hajime Tabata (Final Fantasy XV/Final Fantasy Type-0).

Il gioco è sviluppato dalla compagnia cinese Perfect World (War of the Immortals, Neverwinter) per iOS, Android e PC.

World of Final Fantasy

Accompagna i gemelli Lann e Reynn in un viaggio alla ricerca dei loro ricordi perduti per salvare il mondo di Grymoire. Parti per un’epica e adorabile avventura pensata per una nuova generazione di giocatori insieme ad alcuni volti familiari della serie di Final Fantasy!

Sarà disponibile per PS4 e PS Vita il 25 ottobre 2016 in Nord America e il 28 ottobre 2016 in Europa.

Final Fantasy XII The Zodiac Age

Disponibile per PlayStation 4, è una versione rimasterizzata in alta definizione della versione internazionale di Final Fantasy XII. Uscirà un Giappone, Nord America e Europa nel 2017.

Final-Fantasy-XII-The-Zodiac-Age-02

Saranno disponibili le tracce audio giapponesi e inglesi, il suono sarà un 7.1, sarà presente sia la colonna sonora originale che quella ri-registrata e i giocatori potranno scegliere quale sentire durante il gioco.
Sono stati accorciati i tempi di caricamento, aggiunta la funzione di auto-salvataggio e migliorata la modalità ad alta velocità.

Fonti Siliconera, ANN, ANN, SquareEnixIT, ANN

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).