L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
FeComics 2016 – Non perderti la Suicide Squad Walk di ScreenWeek!

FeComics 2016 – Non perderti la Suicide Squad Walk di ScreenWeek!

Di Leotruman

FECOMICS 2016 – TUTTE LE NOVITA’ DELLA SECONDA EDIZIONE

Mancano poche ore all’inizio di FeComics & Games, il Festival del Comics, del Games e del Cosplay che si tiene nel centro storico di Ferrara! La città Estense ha ospitato lo scorso anno un evento senza precedenti, e il 18 e il 19 giugno si replica con la seconda edizione. Un weekend di fantasia, gioco, cosplay, comics, e animazione nel magico contesto medievale del centro storico. Cosplayer e appassionati hanno animato gli antichi vicoli e le piazze storiche della città patrimonio Unesco, e ci si aspetta migliaia e migliaia i visitatori.

Comics, Games, Cosplay di altissimo livello e disegnatori internazionali tra eventi a tema, contest, ed animazione nella cornice unica del grande centro storico medioevale di Ferrara, nel castello, tra vie, in chiostri, piazzette e palazzi patrimonio dell’Unesco.

ScreenWeek, anche quest’anno mediaPartner di #FEcomics2016 ha deciso di riservare un omaggio per il Best Suicide Squad Cosplay presente al FEcomics & Games 2016!

Nell’attesa infatti del 18 agosto, e dell’uscita dell’attesissimo cinecomic DC Suicide Squad, partecipate all’evento con il vostro cosplay di #SuicideSquad!

Domenica 19, presso il centro di Ferrara, abbiamo organizzato una walk di cosplayer di Suicide Squad, che culminerà sul palco del FeComics Contest Cosplay, dove ScreenWeek eleggerà i due “Best Suicide Squad Movie Cosplayer“.

I due vincitori (un cosplay maschile e femminile) riceveranno una sessione di personal shooting da due ore con un fotografo professionista e la pubblicazione sui canali ufficiali ScreenWeek

La partenza della mini-walk sarà domenica 19 giugno, ore 14:00 da Piazza Trento Trieste, Ferrara (di fronte al Duomo).

SITO UFFICIALE: www.fecomics.it/

FACEBOOK & TWITTER

‪#‎SuicideSquad‬ ‪#‎SuicideSquadCosplay‬ ‪#‎Screenweek‬ ‪#‎SuicideSquadFeComics‬ ‪#‎ScreenweekCosplay‬ ‪#‎HarleyQuinnCosplayah‬ ‪#‎BestSuicideSquadCosplay‬ ‪#‎SuicideSquadIT

suicide squad walk 2

Corri su SW Cosplaycon pochi click potrete trovare le migliori immagini scattate nelle ultime fiere italiane. Visita il sito tutto rinnovato per creare il tuo profilo gratuitamente!

ScreenWeek è anche su FacebookTwitter e Instagram

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 18 agosto.

Il film ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER TUTTE LE NEWS SU SUICIDE SQUAD

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?