Cinema Trailer & Video

Escobar – Josh Hutcherson incontra il noto signore della droga nel primo trailer italiano

Pubblicato il 30 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Josh Hutcherson tra amore e cocaina nel trailer di Escobar: Paradise Lost

Negli ultimi anni sono stati realizzati diversi progetti legati alla figura di Pablo Escobar, il più noto e ricco trafficante di cocaina di sempre, morto a 44 anni mentre scappava sui tetti colpito dai proiettili della Search Bloc, un’unità speciale della polizia nazionale colombiana.

Oltre alla serie televisiva Narcos, realizzata per la piattaforma Netflix, e prossimamente Infiltrator con Bryan Cranston, che racconta la storia di Robert Mazur un agente sotto copertura che indaga sul traffico di droga fino a Escobar, l’anno scorso è uscito in America Escobar: Paradise Lost, ribattezzata in Italia Escobar.

La pellicola scritta e diretta da Andrea Di Stefano invece di essere incentrata sul personaggio interpretato da Benicio Del Toro, che da il titolo al film, pone grande attenzione a Nick (Josh Hutcherson) innamorato della nipote del trafficante.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia . Una laguna turchese , una spiaggia d’avorio , onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria , una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Escobar, l’opera prima di Andrea Di Stefano che era stata presentata al Rome Film Festival nel 2014, verrà distribuita nei cinema italiani dal 25 agosto 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/30153]

[widget/artist/6897,2164]