L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E3 News: Dead Rising 4, Spider-Man, Gran Turismo Sport, WWE 2K17

E3 News: Dead Rising 4, Spider-Man, Gran Turismo Sport, WWE 2K17

Di Fabrizio Tropeano

DEAD RISING 4: 17 MINUTI DI VIDEO IN-GAME
L’ufficialità di Dead Rising 4 avvenuta nel corso della conferenza Microsoft non ha sorpreso molto visto che nelle scorse settimane erano già filtrate varie indiscrezioni in merito. Non ci si aspettava però una uscita così ravvicinata visto che lo zombie game di Capcom sarà disponibile alla fine di questo anno su Xbox One e Windows 10. Per capire meglio cosa ci possiamo aspettare, quello che segue è un filmato di diciassette minuti che ci mostra il giocato in tempo reale del demo presente all’E3 di Los Angeles.

SPIDER-MAN: IL NUOVO VIDEOGAME RACCONTERA’ UNA STORIA PIU’ PERSONALE DEL SOLITO
Altro titolo annunciato all’E3 in questo caso alla conferenza di Sony, ci si attende molto dal nuovo videogame di Spider-Man, sia perchè si tratta di una esclusiva assoluta di Playstation 4, sia perché al lavoro sull’amatissimo personaggio Marvel c’è un team importante quale quello di Insomniac Games. Ed ora grazie a Bill Rosemann, il Creative Director di Marvel Games, scopriamo che “il gioco si focalizzerà sul personaggio di Spiderman e su Peter Parker in un modo che non avete mai visto prima“. Nell’attesa di saperne di più ci rivediamo il bellissimo reveal trailer.

WWE 2K17: TRIS DI ANNUNCI PER IL ROSTER
Con un tweet dell’account ufficiale, 2K Games ha confermato la presenza di John Cena, Sasha Banks ed Ultimate Warrior nel roster di WWE 2K17. Se la presenza del primo poteva darsi praticamente per scontata, lo stesso non si poteva dire per Sasha Banks che farà il suo debutto assoluto nella serie.  Warrior, la leggendaria superstar del passato, invece è presente nel videogame da ben tre edizioni. Con loro, in precedenza, è stato già confermato Bill Goldberg. L’annuncio era arrivato con il trailer che segue.

GRAN TURISMO SPORT: NUOVO VIDEO SULLA PISTA DEL NURBURGRING
L’attesa per Gran Turismo Sport è a livelli elevatissimi. Il videogame segnerà il debutto della serie su Playstation 4 e da quanto già emerso, ci sono tutte le premesse per trovarci di fronte ad un prodotto di qualità elevatissima. La conferma arriva anche da un nuovo filmato ufficiale rilasciato in occasione dell’E3 di Los Angeles con qualche spezzone dedicato al photo mode ma soprattutto qualche sequenza di giocato dal mitico circuito di Nurburgring con tutto al top ovvero risoluzione a 1080p e 60 frame al secondo. Non ci resta che augurarvi buona visione.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BVEEJG4″ partner_id=”screenweek-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.