L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E3 News: Dead Rising 4, Spider-Man, Gran Turismo Sport, WWE 2K17

E3 News: Dead Rising 4, Spider-Man, Gran Turismo Sport, WWE 2K17

Di Fabrizio Tropeano

DEAD RISING 4: 17 MINUTI DI VIDEO IN-GAME
L’ufficialità di Dead Rising 4 avvenuta nel corso della conferenza Microsoft non ha sorpreso molto visto che nelle scorse settimane erano già filtrate varie indiscrezioni in merito. Non ci si aspettava però una uscita così ravvicinata visto che lo zombie game di Capcom sarà disponibile alla fine di questo anno su Xbox One e Windows 10. Per capire meglio cosa ci possiamo aspettare, quello che segue è un filmato di diciassette minuti che ci mostra il giocato in tempo reale del demo presente all’E3 di Los Angeles.

SPIDER-MAN: IL NUOVO VIDEOGAME RACCONTERA’ UNA STORIA PIU’ PERSONALE DEL SOLITO
Altro titolo annunciato all’E3 in questo caso alla conferenza di Sony, ci si attende molto dal nuovo videogame di Spider-Man, sia perchè si tratta di una esclusiva assoluta di Playstation 4, sia perché al lavoro sull’amatissimo personaggio Marvel c’è un team importante quale quello di Insomniac Games. Ed ora grazie a Bill Rosemann, il Creative Director di Marvel Games, scopriamo che “il gioco si focalizzerà sul personaggio di Spiderman e su Peter Parker in un modo che non avete mai visto prima“. Nell’attesa di saperne di più ci rivediamo il bellissimo reveal trailer.

WWE 2K17: TRIS DI ANNUNCI PER IL ROSTER
Con un tweet dell’account ufficiale, 2K Games ha confermato la presenza di John Cena, Sasha Banks ed Ultimate Warrior nel roster di WWE 2K17. Se la presenza del primo poteva darsi praticamente per scontata, lo stesso non si poteva dire per Sasha Banks che farà il suo debutto assoluto nella serie.  Warrior, la leggendaria superstar del passato, invece è presente nel videogame da ben tre edizioni. Con loro, in precedenza, è stato già confermato Bill Goldberg. L’annuncio era arrivato con il trailer che segue.

GRAN TURISMO SPORT: NUOVO VIDEO SULLA PISTA DEL NURBURGRING
L’attesa per Gran Turismo Sport è a livelli elevatissimi. Il videogame segnerà il debutto della serie su Playstation 4 e da quanto già emerso, ci sono tutte le premesse per trovarci di fronte ad un prodotto di qualità elevatissima. La conferma arriva anche da un nuovo filmato ufficiale rilasciato in occasione dell’E3 di Los Angeles con qualche spezzone dedicato al photo mode ma soprattutto qualche sequenza di giocato dal mitico circuito di Nurburgring con tutto al top ovvero risoluzione a 1080p e 60 frame al secondo. Non ci resta che augurarvi buona visione.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BVEEJG4″ partner_id=”screenweek-21″]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.