Immagini Televisione A casa video serie animata cartoni animati

Dragons: Race to the Edge – I concept art e il video del nuovo drago Buffalord

Pubblicato il 27 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

Dal 24 giugno sono disponibili sulla piattaforma Netflix America, tredici nuovi episodi della serie animata Dragons: Race to the Edge, che continua le avventure di Hiccup, Astrid e il resto della squadra.
dragons-race-to-the-edge-cover
Uno dei nuovi draghi introdotti in questi episodi è il raro Buffalord, non solo difficile da trovare ma anche da muovere.
I cavalieri trovano Buffalord mentre sono impegnati nella ricerca di una cura per lo Scurge di Odino. Ecco i concept art del nuovo arrivato ed alcune immagini:
Race-to-the-Edge-01
Race-to-the-Edge-02
Race-to-the-Edge-03
Race-to-the-Edge-04
Mentre qui potete vedere una nuova clip:

La sinossi:

Hiccup e Sdentato sono tornati insieme con i vostri cavalieri dei Draghi preferiti nella nuova terza stagione ricca di azione di Dragons: Race to the Edge della DreamWorks. Con una posta in gioco ancora alta, i Cavalieri continuano la ricerca di Viggo, Ryker e della loro estesa armata di Cacciatori di Draghi.
Sintonizzatevi mentre i cavalieri incontrano un nuovo drago, un Dagur apparentemente riformato, un’arena sotterranea per i combattimenti tra Draghi, e scoprono lungo la strada che Viggo ha un Occhio del Drago e una fortezza dei Draghi!

Sottotitolata in Italia Oltre i confini di Berk, la serie viene trasmessa sul canale Boomerang (piattaforma Sky) tutti i giorni alle 9 del mattino.
Fonte Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.